SIAMO FARI NELLA BUFERA, SIAMO INFINITI RESPIRI DI VITA SEMPRE, SOPRATTUTTO IN MEZZO AL NULLA, SOPRATTUTTO IN MEZZO AL TEMPESTOSO MARE.

Come un faro nel bel mezzo della bufera. Può essere paura per il fiato che ad ogni onda può mancare o coraggio che trasforma ogni onda in occasione per imparare il senso di ogni apnea e la forza di chi ricorda come respirare e più a lungo... Tiziana Cerra Love Trainer MASTER COUNSELOR
FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
(Consulente non medico)....... Continua a leggere…



“Il tuo corpo era mio cent'anni prima di appartenerti, ti ho salvato molte volte in altre vite, ho stritolato il tuo cuore e nessuno può restituirgli la forma originaria. Non c'è nulla che abbia fatto con segrete intenzioni, non ho avuto in cambio denaro né onori, non c'è stato accordo né ricatto. Ti sei data a me e io ti ho presa con somma attenzione. Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po’ di me.” — Efraim Medina Reyes

....... Continua a leggere…


Se due persone sono destinate ad incontrarsi lo faranno, anche a migliaia di kilometri di distanza. "L'universo è una rete continua, se lo si tocca in qualsiasi punto l'intera rete vibra." (Stanley Kunitz)

....... Continua a leggere…



QUANDO GLI ANGELI FANNO PACE CON IL TEMPO, DIMENTICANO I LORO ANNI MA RICORDANO FINALMENTE DI AVERE LE ALI. (Un giorno non per caso, Incontri come universo...)

Ero a pranzo fuori, in un luogo lontano da casa, l’universo mi aveva portata lì, ora lo so. Quando alla finestra di fronte al Dehor vediamo sbucare un signore molto anziano, che dopo aver lanciato una chitarra vecchia e dei vestiti nel vuoto, si siede sul davanzale. Mentre in molti accorriamo e tentiamo di parlargli, attendendo l’arrivo dei soccorsi... ME: cosa ci fai sulla finestra è meglio entrare dentro? ANTONIO: voglio volare.......... Continua a leggere…


MOLTO RUMORE SE È NULLA ...

Quanto tanto assomigliamo a ciò che non amiamo. Questo è il senso della vita. Fare pace con ogni cosa, per fare pace con noi, per poi scoprire molto spesso che ciò che non amavano non era poi così distante e che ciò che credevamo di amare non era poi così vicino. La vita è un corso d’acqua che chiede di fluire lento e che trova la sua direzione grazie ad ogni ostacolo, reinventandosi e credendosi, creando varchi istante dopo i....... Continua a leggere…


OGNUNO DI NOI NASCE PIÙ E PIÙ VOLTE E VIVE E AMA OGNI VOLTA CHE DECIDE DI VIVERE NON PERMETTENDOSI SOLO DI SOPRAVVIVERE.

La nostra vera nascita, non avviene dopo la gestazione di nostra madre. La nostra vera nascita può avvenire solo quando le catene dell'ego si spezzano. Accadere per esistere profondamente e non solo per vivere. Incontrarsi per amarsi e tirarsi fuori di bene, per mettersi poi a disposizione di qualcosa di più grande. Se decidiamo di amare ed essere amati, dobbiamo sederci in un angolo da soli e lasciare che l'amore accada dentro. Irradier....... Continua a leggere…


L’AMORE È L’ORIZZONTE OLTRE LA RABBIA, IL SOLE AL CALARE DEL RANCORE, LA BONACCIA NEL MARE E DOLCE BREZZA IN OGNI INFERNO, IL CANTO DI UN USIGNOLO E IL SENSO, L’UNICO ANCHE NEL PIÙ GELIDO INVERNO.

Ti si appiccica addosso solo quello che non scansi alimentandolo di te. Non rispondere a ciò che non ti piace nello stesso modo, non coltivare quella parte degli altri che non ritieni giusta innervosendoti o arrabbiandoti o peggio rispondendo a tono , non importa. Ti serve ribadire chi abbia torto o chi abbia ragione? No , non serve, non serve a nulla. Molte persone hanno bisogno del conflitto per interagire con gli altri, tu puoi decide....... Continua a leggere…


Casa è quel luogo dove anche la grandine ascoltandosi sa farsi pioggia, solo per non spaventare il cuore. Tiziana

....... Continua a leggere…