L’amore non ha corpo, non ha fretta, né paura., Non ha tempo, Non chiede spazio. L’AMORE NON SPINGE. Non giudica e non dimentica. Il corpo non sa chi è l’altro eppure l’anima lo riconosce. Avete attraversato il tempo per amarvi di nuovo, per ricordare insieme cosa vi siete promessi di apprendere per mano, da portare ancora nel vostro amore e nella vostra prossima vita di nuovo insieme. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Noi non siamo quelli dentro al nostro dolore, noi siamo quelli oltre le nostre sofferenze. ~ Tiziana Cerra....... Continua a leggere…


Siamo fatti di involucri che andrebbero attraversati dal cuore per non rimanere solo apparenza. Identità capaci di sorprendere solo chi ha saputo per primo decidere di vivere da uomo libero e oltre ogni pregiudizio. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Ti chiedo di rimanere immobile in questo sentire che parte dalla pancia e ti attraversa il cuore. Immobile non è non fare ma attraversare. Il respiro è l’anello di congiunzione con l’azione che saprà seguire. L’anelito di vento che saprà risvegliare. Non c’è disunità tra il rimanere fermi accettando e compiere il salto del cambiamento. Il primo è solo l’anticipazione dell’altro. In questo silenzio immobile vi è scelta, consap....... Continua a leggere…


Il giorno che sostituiremo al giudizio l’ascolto del cuore scopriremo che non siamo poi così diversi gli uni dagli altri, che non esiste due e che tutto è uno e che la storia è piena di uomini straordinari che hanno dovuto attraversare il sospetto e l’isolamento. Ogni volta che mi chiedono come abbia cominciato ad occuparmi d’amore dico che ho scelto la migliore delle famiglie per nascere. Sono nata in una famiglia che ha incontrato il p....... Continua a leggere…



Esiste un tempo per correre ed uno per fermarsi, un tempo per comprendere ed uno per spostarsi, esiste un tempo che sa aprirsi chiudendo e graffi che sanno guarirsi solo non graffiando. Ogni dolore ti attraversa e ti pervade per guarirti ed ogni guarigione, passa sempre attraverso un sordo e acuto dolore. Puoi rinunciare a comprendere ma non puoi rinunciare a sentire. Puoi rinunciare ad ascoltare ma, non puoi rinunciare a piangere. Puoi rinunc....... Continua a leggere…



Ci inchiniamo all’amore che crediamo di meritare. Per poter cambiare idea sul partner di cui crediamo di esser degni occorre fare un viaggio nei nostri sentimenti, fino a toccare e a fare emergere il nostro reale valore. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…