Cercati. Radicarti è importante. Il tremore che sentì non contrastarlo ma accompagnalo. Apprendi la danza della vita, la tua, provando a seguirti senza giudicarti. Con leggerezza anima antica, con leggerezza. Perché ti affanni? Perché non ti ami? La stupidità è terreno fertile per la saggezza. La paura culla meravigliosa per il coraggio. La sessualità è l’anticamera più preziosa per la spiritualità. È tutto perfetto. Tu sei....... Continua a leggere…


PRINCIPESSA A MODO TUO

A volte ci si dimentica che piegandosi non si può più guardare il cielo. Eppure chiunque ti dica che stai sbagliando ti sta mentendo. Ogni percorso avviene necessariamente. La sofferenza che vivi e che ti porta a scegliere sempre allo stesso modo, è lezione e mai punizione. Trova qualcuno che ti ispiri a guardarti con amore e a toccarti con fiducia. Qualcuno che ti metta la mano sugli occhi perché tu sappia davvero vedere un tramon....... Continua a leggere…


LA CHIUSURA DEI CERCHI PER UN NUOVO DESTINO UN INCONTRO DEL PASSATO È SPESSO UN INCONTRO CON SE STESSI.

LA CHIUSURA DEI CERCHI PER UN NUOVO DESTINO, UN INCONTRO DEL PASSATO È SPESSO UN INCONTRO CON SE STESSI. Il tempo ci riporta immancabilmente laddove siamo già stati ed è così che ogni scenario destinico può variare, in quel luogo, in quella situazione, con quella precisa persona possiamo sentire d’un tratto di dover rimestare i dadi decidendo magari di essere grati quando non lo eravamo stati, di essere amorevoli quando non ne eravamo c....... Continua a leggere…


Gli intrugli, i rimedi, le pozioni non sono mai questione di ingredienti ma solo d’amore. Le streghe non erano donne capaci di fare del male ma semplicemente donne incapaci di non amare.

Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Che tu decida di parlarle o accarezzarla fallo con amore.

Tiziana Cerra....... Continua a leggere…




È l’incontro di realtà diverse che mette in moto gli ingranaggi del destino. É l’irrompere del credere nel buio che spinge l’albeggiare ed è la pazienza che esorta il tempo ad avanzare, è il cuore che spinge il non amore ad amare e la fiducia che accompagna la paura a incoraggiare. Ogni essere umano incapace di amare ha solo bisogno di essere immensamente amato, ogni essere umano che ama troppo ha solo bisogno di amarsi immensam....... Continua a leggere…



Si viaggia per secoli solo per incontrarsi. Ritrovarsi. Ci si sfiora, ci si perde, ci si sfugge, non ci si vede. Incantesimi che confondono il pensiero. Esistono paralleli di tempo indefinibili, che imprigionano noi attraverso le nostre paure. Spazi tra il cuore e il mondo che chiedono di essere riempiti di fede e speranza. L’amore è un sospiro eterno che celiamo nel profondo e che chiede di farsi strada nel buio, per illuminare ciò che solo ....... Continua a leggere…