SE VUOI CAMBIARE IL MONDO AMA UN UOMO

SE VUOI CAMBIARE IL MONDO AMA UN UOMO Se vuoi cambiare il mondo ama un uomo, ma amalo veramente. Scegli colui la cui anima chiama la tua e ti vede chiaramente; che ha il coraggio di avere paura. Accetta la sua mano e guidalo delicatamente verso il tuo cuore insanguinato dove potrà sentire il tuo calore su di lui e riposare lì e bruciare il suo fardello pesante nel tuo incendio. Guarda dentro i suoi occhi, in profondità, e osserva quel....... Continua a leggere…


NON È MATTO CHI IN AMOR NON SPERA E DA TE FUGGE MA CHI IN VITA PER DEBOLEZZA D’AMORE NON SI “STRUGGE” PER POI SAPERE LASCIARE ANDARE. TI “STRUGGI” SE LO VIVI APPIENO, SE LO SAI VIVER FORTE PER DIVENTARE PIÙ FORTE MA SE POI SAI ANCHE VOLTARTI E LASCIARE E LASCIARE ANDARE. L’AMORE NON HA MEZZE MISURE, LA PAURA NE HA TANTE.

Quello che ti frega non è l’amore ma la fragilità. Non è l’amore che ti fa soffrire ma la tua poca forza e la tua debole identità. Se tu fossi in grado di elevarti sopra il richiedere semplicemente amando, se tu fossi in grado di lasciare andare, andresti in giro ad urlarlo tutto quell’amore. Ma dovresti essere ricolmo di te e non tappato di chi ami. Sapresti così andare da chi ami e melenso, evocargli il tuo folle e scanzonato amore: ....... Continua a leggere…


L'AMORE TRA I CILIEGI NEL DESERTO E I GRATTACIELI NEL MARE D'INVERNO.

Ogni legame degno di essere chiamato amore si sviluppa nella libertà di essere libero e fuori da ogni controllo. Tutto nasce in superficie e nel controllo ma, è fuori dal controllo che solo l'amore sa accadere. Ciò che cresce in intimità sa crescere solo in libertà e l'amore sa essere solo perdita di controllo e responsabilità di sé. Non esiste amore che possa accadere in superficie. Non esiste amore che sappia non perdere il co....... Continua a leggere…


NON SOLO SEDUZIONE MA IMMENSA TENEREZZA, LA PORTA PER OGNI PASSIONE CHE SAPPIA ESPLODERE IN AMORE.

Ti è dato oggi di cambiare rotta, invertendo le parole che arrivano taglienti e allontanano. Ti è dato oggi di riscoprire la carezza della tenerezza e lo spazio tra la pelle e il cuore di chi non ha paura o meglio l’affronta. Ti è dato oggi di sperimentare con me la forza brutale della gentilezza, l’irrompere impetuoso della dolcezza. Il sedurre leggero del rimanere un passo indietro e non avanzare. Non è il giorno della seduzione oggi, n....... Continua a leggere…


“La verità è che abbiamo bisogno tutti di quel qualcuno che ci sconvolga la vita, che sappia arrivare quando meno te l’aspetti, che metta disordine in ciò che era perfettamente allineato e scontato, che ci faccia credere nel caos della rinascita e che ci spinga a desiderare quel tutto che è racchiuso sempre solo nella semplicità del poco e nella pienezza del niente”. ~ Tiziana Cerra Love Trainer

....... Continua a leggere…


IL MONDO CHIAMA DIVERSI I VISIONARI E I RIBELLI, ATTACCANDOLI INVECE DI RINGRAZIARLI, PER ESORTARLI A TROVARE MAGGIORE FORZA E CREDO IN CIÒ CHE POSSONO PER UN BENE PIÙ GRANDE.

È nostalgia e insofferenza perché hai voglia di tornare a te, dentro te, lontano da tutte quelle voci che sentenziano e confondono. Fai le valigie allora, è tempo di tornare ma falle con calma. Porterai con te ogni contraddizione, ogni insicurezza ogni dolore,ogni sofferenza. In valigia accanto all’intimo metti il profumo della libertà e del vento. Accanto ai costumi metti la sensazione del sole sulla pelle. A destra degli abiti eleganti ri....... Continua a leggere…


"Non so di preciso cosa mi piaccia di te, dev'essere la tua irresistibile voglia di rivoluzionare tutto col tuo buonumore quando da ridere non c'è un cazzo dev'essere il fatto che nessuno è come te e tu non sei come nessuno, ma per capirlo non basta guardarti, non basta mica ascoltarti parlare: tu non sei come gli altri ma lo sembri stesse camicie, stesso modo di fare poi mi faccio un viaggio dentro al tuo cuore e scopro che tu non sei c....... Continua a leggere…


LA MIA FRAGILITÀ LA AMO PERCHÉ LA DEVO SOLO A TE

Il mondo e l’amore hanno bisogno solo di autenticità e l’autenticità si fonda solo sull’assoluta e inamovibile identità. fondiamo l’amore sulla menzogna, la compassione sulla cronaca, il dolore e la gioia sull’apparenza. Occorre tornare indietro ad una profonda autenticità che non risponde né impone, che non vuole “far vedere” ad ogni costo, che sacrifica solo se stessa ed espone solo i suoi stessi brandelli ma non alla luce d....... Continua a leggere…


FERRAGOSTO DI CONSAPEVOLEZZA E GIOIA ANCHE PER TE.

L’amore non è il sentire speso ad aspettare risposte ma lo scorrere che ti riempie mentre gioisci di domande. È stato un difficile sognare ed un risveglio sfinente perché le tue energie si concentrano sulla “mancanza” mentre “guardi” tutto intorno la “pienezza” di ciò che ti appare negli altri e che senti non avere ancora nella tua vita, in questo giorno dove se guardi fuori tremi e ti confondi. Fermati e raccogliti. Celebrati e....... Continua a leggere…


SE DUBITI, TI ARRABBI E TI CONFONDI PER I COMPORTAMENTI DEL PARTNER, ACCAREZZATI E CERCATI TU.

Non può essere la paura il limite mai. Esistono milioni di modi per reagire alle situazioni, se di fronte ad una difficoltà metti in crisi tutto ciò che senti, probabilmente è nella forza e nel coraggio di ciò che sentivi la difficoltà. Sei barca in mezzo al mare. Chiediti perché sorridi in bonaccia e ti struggi in tempesta quando ciò che ti circonda è solo mare. Il tuo cuore conosce la verità. Se dubiti e ti confondi, la tua vita ti st....... Continua a leggere…