ESISTE UN LUOGO NEL CUORE DOVE SPINGERSI E VIAGGIARE E DOVE CONTINUARE E CREDERE E REALIZZARE L’ostacolo è sempre direttamente proporzionale al valore del viaggio. Esistono momenti di profonda fragilità, sono i momenti cruciali, i migliori per rilanciare i dadi e decidere il corso della partita. Non esistono punti di arrivo esistono solo sempre nuovi punti di partenza. È come essere alla finestra e decidere di uscire anche in ....... Continua a leggere…


Siamo il tempo che dedichiamo alla comprensione. Per superare te stesso hai bisogno di decifrare il tuo pregiudizio inconscio. Quale sia il tuo credo inconscio quella è la tua direzione. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com ....... Continua a leggere…


Questo straordinario momento sta dando l’occasione a persone comuni di tutto il mondo di riscoprirsi straordinarie. Dopo l’accettazione di ciò che siamo ci attende lo scoprire ciò che di noi non abbiamo mai osato. Non ritirarti a ciò che è semplice, sarebbe lasciarti definire dalla mente. Continua, cambia, sperimenta, sogna, vivi, osa, lascia andare, rilancia e non fermarti. Sarà facilissimo perdere la visione, trovare la motivazione per....... Continua a leggere…


Il lavoro interiore spirituale aiuta a cambiare molto più profondamente e a consapevolizzare che siamo molto più di ciò che crediamo, della vita che respiriamo. Scegliere è non divenire ciò che ci viene fatto ma accogliere ogni occasione per divenire ancora più amore. Ma l’amore non emerge mai nella debolezza ma nella forza e nel risveglio della più coraggiosa individualità. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Non importa quanto rimescoliamo i valori per comprenderne il senso, importa quanto non ci arrendiamo nelle tempeste, quanto non scambiamo il cuore per la viltà e quanto ogni volta che tutto pare inarrivabile, ripartiamo dal cambiare noi e non dal ritentare di stringere o cambiare gli altri. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com....... Continua a leggere…


La personalità è il risultato di un passato che chiede di essere lasciato semplicemente andare. Ed è proprio in quel passato e in quegli abiti, con quel software obsoleto che noi continuiamo a riprogrammare ciò che è da sempre. Rinunciare a tutto questo è compiere un salto non nel futuro ma con gratitudine nel presente, in questo luogo perfetto dove tutto sa già creare abbondanza se solo glielo consentiamo. Tiziana Cerra www.tizianacer....... Continua a leggere…


Chi non ti ama non ti sta definendo. Chi non ti ama non ti ama perché il suo non amarti ha a che fare con se stesso e non con te. Chi non ti ama non ha colpe, come non ne hai tu. Le cose accadono e se le lasci semplicemente scorrere, se accetti le cose così come sono, se non imbrigli il passato e non ostacoli il futuro, allora, un giorno la vita saprà spiegarti più di quanto a te servirà ancora sapere. Nel frattempo sii grato, gioioso, sceg....... Continua a leggere…


Siamo generatori di successo. Creatori di gioie e realizzazioni eterne e assolute. Ogni istante nasce per essere il migliore della nostra vita. Le nostalgie evaporano nel vento, il passato diviene gratitudine ma passato, il futuro presente porta in dono con i’adesso l’intuizione, il benessere, le opportunità, le capacità, la buona fortuna. Ieri è ombra gentile che accarezza e tace, domani è patchwork perfetto di un sentire più grande. No....... Continua a leggere…


Lascia andare dopo averlo abbracciato, chi sei sempre stato, respira e pazientemente dai forma alla tua vera identità. Quel sentire così conosciuto, le vecchie emozioni e quella continua nostalgia sono solo passato, lanciale nel vento e a testa alta lasciati rinascere libero e leggero. Irriverente, coraggioso e nuovo. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com ....... Continua a leggere…


Ascoltami. Posso solo immaginarla la tua sofferenza e sostenerti affinché tu smetta di sceglierla ogni giorno. La scegli ogni giorno se continui a volerti perso piuttosto che capace di compiere il salto più grande. Il passato aveva le sue motivazioni, il futuro è oggi se smetti di volerti vittima e decidi di essere pioniere e alchimista, capace di trasformare questo sordo dolore in respiro e voce. Smetti di cercare quel te che mendica e comin....... Continua a leggere…