Esistono perché infinitamente grandi rinchiusi in istanti così tanto piccoli da non poter essere che eterni. Ho trascorso ogni istante della mia esistenza per portarmi sempre un pò più vicino a tutto ciò che oggi sa muovermi per rendermi sempre più me stessa. Non c’è nulla di cui mi fidi di più, nulla che abbia mai saputo così tanto guidarmi a credermi e ad assomigliarmi. Era buio ora è giorno ed anche se è mezzanotte io vedo l’alb....... Continua a leggere…


Torniamo sempre laddove siamo già stati, a situazioni già vissute e non per rivangare passati ma per cambiare scenari e risvegli, per osare destini.

~ Tiziana Cerra Love Trainer ....... Continua a leggere…


CHE IL SILENZIO SIA PER TE MUSICA E LA SOLITUDINE GIOIA E CONCENTRAZIONE PER QUESTO TUO PERFETTO VIAGGIO D’AMORE.

Idealizziamo i supereroi, lottiamo per gli Highlanders, rincorriamo coloro che tutti amano e idealizzano, senza sapere, ma ci innamoriamo solo degli uomini, quelli nascosti dove nessuno guarda, quelli impauriti dove nessuno vede, quelli da cercare e che nessuno osa risvegliare. La realtà è che è solo grazie a tutto di lui come uomo comune che stai affrontando te stessa e il mondo e che ti stai rafforzando come sta accadendo ed è per lo ste....... Continua a leggere…


LA VERITÀ È CHE NON LO VUOI ABBASTANZA

E se non si fosse allontato? Se non avesse smesso di parlarti? Come avresti potuto giungere fino qui?come avresti potuto trovare tutta questa forza? Diventare quel che sei ora? Quanto amore c'è in tutto questo struggimento? in tutta questa distanza? pensaci. Quanta strada sei riuscita a fare? Ogni amore è diverso dall'altro, il tuo è unico ed è meraviglioso. Lui è stato un "portatore", ti ha portato un dono, il dono di te così come sei oggi....... Continua a leggere…


Essere “pazzi” uno dell'altro è infatuazione. Essere “pezzi” uno dell'altro è Amore.

~ Claudio Del Pizzo....... Continua a leggere…


Essere “pazzi” uno dell'altro è infatuazione. Essere “pezzi” uno dell'altro è Amore.

~ Claudio Del Pizzo....... Continua a leggere…


COME ACQUA

Ho creduto di esser fuoco, mi riscopro acqua, seguo il ritmo del tempo. mi scavo la strada attraverso la pietra se intrappolata creo nuovi varchi, lascio solchi e tracce del mio passaggio. Io scorro, io non divampo, io anche al buio, lentamente e pazientemente scorro. ~ Tiziana Cerra Love Trainer ....... Continua a leggere…


Guarda cosa rimane senza aver paura di lasciare andare. Apri le mani e lascia che vada, intanto fermati e ascoltati. Nulla si perde per caso mai. Ciò che si perde non è mai in realtà arrivato. Le cose, le situazioni, le persone, semplicemente si spostano per consentirci di desiderarle davvero, per consentirci di sceglierle e di sceglierci, davvero. Ogni cosa che lanci nel vento sa parlarti di sé e di te, svanendo o rimanendo. ~ Tiziana Ce....... Continua a leggere…


Il solo pensiero di una persona, la cui esistenza giustifica la propria, è di per sé una medicina che prolunga la vita. Di questo non ho dubbi.

~ Tiziano Terzani....... Continua a leggere…


Il solo pensiero di una persona, la cui esistenza giustifica la propria, è di per sé una medicina che prolunga la vita. Di questo non ho dubbi.

~ Tiziano Terzani....... Continua a leggere…