Vedrai molte situazioni in ginocchio. Momenti nei quali finiranno applausi e proclami e tu rimarrai solo, lì in terra. Esponiti, esponiti sempre, fai quello che ti pare, cadi nello sconforto, gioisci, rialzati e non aver paura di essere chi sei e poi riparti con il timore di poter incespicare e cadere di nuovo e di nuovo ancora... Io porto al petto molte medaglie che mi hanno vista bocconi e smarrita e chi mi conosce mi chiede spesso quale possa....... Continua a leggere…


Si cresce amore. Si cresce solo per poter ritornare piccoli e ricordarsi come si ama.

Mamma ❤️....... Continua a leggere…


Si cresce amore. Si cresce solo per poter ritornare piccoli e ricordarsi come si ama.

Mamma ❤️....... Continua a leggere…


Ebbene puoi aprire al diverso Ebbene certo che può essere “bisogno” Ebbene puoi cambiare idea Ebbene puoi pronunciarti in modo opposto a tutti Ebbene puoi chiedere Ebbene puoi disapprovare Ebbene puoi dare voce a ciò che taci Ebbene puoi liberare il fuoco che hai dentro Ebbene puoi avere paura Ebbene puoi spostarti Ebbene sì, meriti di ricevere Ebbene tutto questo non dipende da altri ma da te Ebbene puoi cambiare tutto, Ebb....... Continua a leggere…


Dedicata: Ognuno di noi ha una storia personale,abbiate sempre l'umiltà di confrontarvi, ma trovate SEMPRE la forza per credere nel valore della vostra individualità. Nella singolarità del vostro viaggio è racchiuso il dono. Quando troverete chi vi imporrá la sua di via, non credetegli! Voi siete i soli a poter comprendere il senso e il tragitto del vostro viaggiare e quale possa essere, la meta da raggiungere. Solo quando crederete alla v....... Continua a leggere…


Desidero un mondo dove i bambini possano correre e giocare felici, un mondo dove possano essere amati e rispettati ognuno nella propria unica e preziosa identità, un mondo dove possano dormire tranquilli cullati da solo amore e lode. Tiziana Cerra (Siria immagine dal web)....... Continua a leggere…


È cambiato di nuovo tutto intorno a te e con questo nuovo cambiamento di oggi, di certo da stamattina fa capolino in te un insistente stato di agitazione che sembra prolungarsi durante il corso di questo giorno. L’anima tenta di riequilibrare ciò che la mente prova semplicemente a difendere. Non è detto che tu debba fare tutto oggi, non è detto che tutto debba cambiare oggi. Cerca un interlocutore dentro te e riconnettiti al respiro e con e....... Continua a leggere…


Passi così tanto tempo a giustificarti. Fratturato da giudizi che rischiano di farti indietreggiare. Mentre la vita è crederti, negli eccessi come in tutto ciò che di “meno nobile” credi di essere. Sappi, non esiste In realtà, qualcosa di nobile o di meno nobile, esiste il pregiudizio e per primo il tuo. Qualsiasi cosa tu stia affrontando è passaggio necessario per il meglio che sta per arrivare. Ciò che ti fa diventare matto negli alt....... Continua a leggere…


L’amore è la gentilezza di un’unica voce, dell’unico cuore che riconoscI tuo senza stringerlo. Miracolo, lo avresti chiamato prima di saperlo reale. Un bastarsi che non è mai scontato e non è mai accontentarsi anche quando uno guarda il cielo e l’altro si osserva i piedi. Un insieme pregare, costante, eterno, instancabile. Una direzione che è sempre la stessa e che crea l’assoluto. Un darsi la mano nei vicoli della vita, anche....... Continua a leggere…


Hanno un non so che di magico le donne che si credono, le donne quando si concedono un’altra possibilità e un’altra e poi un’altra e un’altra ancora. Quando il cuore batte hai il diritto di ascoltarlo e poi di seguirlo. Non pensare cosa sarà domani ma pensa e stai nell’emozione di oggi. I grandi amori nascono sempre nell’impossibilità, foraggiati dal coraggio e da quel momento in cui ti accorgi che deve essere questo l’istante gi....... Continua a leggere…