E ABBRACCIARE IL TEMPO E CAVALCARE IL VENTO

È gentilezza,è tenerezza,è fermezza,è direzione del cuore,è sfiorare territori inesplorati senza dire e senza fare, senza toccare, senza domandare, senza nulla volere ma solo apprendendo ad amare. Ciò che definisce il tempo non è il modo in cui lo usi ma il modo in cui ci fai pace, per crescere ed estendere il cuore oltre te, oltre ciò che è per te, per sapere comprendere, per sapere stare. L’amore si vive avanzando e si comprende ferm....... Continua a leggere…


INSEGUIRSI IN UN ESISTERE CHE SFUGGE ALLA COMPRENSIONE ED AL SENSO PER RITROVARE “CASA” OLTRE LE PORTE DEL TEMPO

Ho sempre pensato ci fosse qualcosa di più profondo a muovere i miei istinti così come ogni mio passo. Sentivo che a chiamarmi verso questo mondo che stavo esplorando ci fossero dei passi già percorsi, dei dolori già attraversati, una felicità già assaporata e un’esistenza già vissuta. Nulla di “vecchio” ma tutto molto antico. Era trovarsi spesso in confusione e fuori posto, quasi nel non riconoscimento di equilibri conosciu....... Continua a leggere…


L’AMORE E

....... Continua a leggere…


L’AMORE E

....... Continua a leggere…


L’Amore è infrangersi sul bagnasciuga soli ma solo per rifarsi mare. Tiziana Cerra ♥️....... Continua a leggere…


PERCHE UN GRAZIE SA TRASFORMARE LE CATENE DELL’ILLUSIONE IN PORTALE VERSO CONSAPEVOLEZZA, FELICITA E AMORE

Esiste nel “grazie” un motore propulsore per ogni felicità possibile. L’idea che se le cose stessero in modo diverso saremmo felici è illusione. Nella tristezza e nell’insoddisfazione coltiviamo il nostro disappunto, fomentiamo le nostre paure e “zavorriamo” la nostra crescita. La gratitudine è la via verso una vita che sa aprirsi al nuovo e abbandonare il vecchio, una vita che sa cambiare e che sa crescere, una vita ch....... Continua a leggere…


CASA♥️

È che a “casa” non basta passarci. È che “verso casa” non ti dai pace, finché non trovi la via definitiva del ritorno, finché non trovi l’incastro giusto per rimanerci, per viverci,per “RESTARE”. Tiziana ....... Continua a leggere…


CASA♥️

È che a “casa” non basta passarci. È che “verso casa” non ti dai pace, finché non trovi la via definitiva del ritorno, finché non trovi l’incastro giusto per rimanerci, per viverci,per “RESTARE”. Tiziana ....... Continua a leggere…


LA MIGLIORE DELLE VITE E QUELLA CHE STAI VIVENDO, IL GIORNO PIU GIUSTO E OGGI , L’ISTANTE PIU PERFETTO E ADESSO!

È schizzare giù dal letto come accadde alla partenza per la tua prima vacanza solo con gli amici, mentre inizi a ricordare chi davvero sei. È il ricordo della corsa a perdifiato verso qualcuno che hai amato tanto. È l’attesa del venerdì quando sta per giungere il fine settimana. È quel che hai sentito dentro quando qualcuno ti ha fatto notare quanto vali. È quella volta che guardandoti allo specchio ti sei accorto che tutto....... Continua a leggere…


IL SEME DELLA VITTORIA E DELLA REALIZZAZIONE CRESCE NEL CUORE DI CHI TRASFORMA IL DUBBIO IN CREDO E LA RESA IN FERMA DETERMINAZIONE

Esiste qualcosa di incredibilmente perfetto nel non realizzare subito ciò che desideriamo. Si chiama possibilità di autoriforma, si chiama rivoluzione umana. È alzarsi e pensare “cosa posso fare per migliorare? Cosa posso fare di più? Come posso avanzare?Come posso essere più risoluto e non arrendermi?Come posso trasformare ogni oncia di stanchezza in ferma determinazione?.” “Vincere” è un susseguirsi di sforzi necessari a....... Continua a leggere…