E QUALCUNO CHE NON TEMA DI INOLTRARSI NEL BOSCO PUR DI AMMIRARE IL SAMBUCO E QUALCUNO CHE NON SCARTI CIO CHE NON C’È E IL POCO, PERCHE SOLO COSI CONOSCERA LA GIOIA DEL TANTO, DELL’INFINITO E DELL’INTERO

No, non è vero che ti sarà facile desiderare l’amore e non parlo del donare amore ma del riceverlo. No, non ti sarà facile desiderare di essere stanato dall’oblio delle tue sofferenze, in quell’angolino di dolore che ti inghiotte e che ti fa desiderare di “restare solo” e in silenzio. Perché è tutto così immensamente difficile ma tu non lo sai e credi che in te invece, qualcosa non vada. Tutto comincia aprendo un varco ma....... Continua a leggere…


DOTTOR BRIAN WEISS

Quando sperimenti o comprendi vite passate e reincarnazione, sai che non c'è morte. Il corpo fisico muore, ma la tua anima è immortale. Passi semplicemente ai regni spirituali per un po', riposando e imparando. Quindi ritorni qui per continuare le tue lezioni. Hai vissuto molte vite, in molti corpi diversi. Ti ritrovi sempre con i tuoi cari, perché le vostre anime sono collegate per l'eternità. Non c'è niente da temere, non a questo livello........ Continua a leggere…


E NEL CUORE E BEN OLTRE LA PAURA DEL DOLORE E FIN DENTRO L’AGIRE GENTILE DELL’AMORE E 人 PERSONA E 言 PARLARE E SHIN E FIDUCIA E FEDE.

Quanto può occorrere alla “fiducia” per trovare il coraggio di essere? Quanto può occorrere alla fiducia per trovare il coraggio di fiorire e non scappare? Proprio ieri leggevo che il kanji di fiducia in giapponese è 信 (shin) che significa fiducia e fede. Shin 信 , "fiducia" e “fede". Illuminante, rassicurante, infinito, come la consapevolezza del Sol Levante, come il mio immenso amore per questo popolo gentile. Grazie....... Continua a leggere…


COLUI CHE HA PIÙ BISOGNO DI AMORE LO CHIEDERA SEMPRE NELLA MANIERA MENO VICINA ALL’AMORE.

A tutti è dato di conoscere prima o poi l’amore. Non esistono le persone impossibili, perché ogni persona nell’amore smette di diventare “impossibile”, è solo questione di tempo, è solo questione di profondità e di sincerità d’amore. Anche l’acciaio per essere temprato ha solo bisogno della temperatura giusta. Anche l’uomo che che più mente ha solo bisogno di essere creduto. Anche l’uomo che meno ama, ha solo ....... Continua a leggere…


PERCHE CASA E UN PROGETTO PICCOLO PICCOLO DOVE L’UNICO LUSTRO E RAPPRESENTATO DAL CUORE E DALLE MILLE LEGGERE RISATE COMPLICI.

Credo di avere riscoperto i sogni o forse sono loro che hanno riscoperto me, nonostante le notti ancora tormentate. Una grande tavolata molte persone, una in particolare ed uno schema che cambia. La vita ci suggerisce sottovoce molti modi per cambiarla la direzione , il primo è quello di crederle, fosse in un sogno o fosse oltre il sogno. Ecco che ti scopri a svegliarti e a stringere gli occhi, quasi a volerlo trattenere quel sogno pe....... Continua a leggere…


E L’ESISTENZA DISSE AL CUORE

Ci saranno giorni che ti sentirai stanco e ti sembrerà di crollare. Ci saranno giorni che ti sentirai da ogni accadimento risucchiare. Ci saranno giorni che non basteranno e giorni che non finiranno. Ci saranno giorni nei quali il buio sarà l’unico angolo di mondo e giorni in cui non ti basterà l’intero mondo. Ci saranno giorni che sentirai tutto lontano e contro e giorni di confusione che ti sembrerà lontano anche il tuo di ....... Continua a leggere…


AD OGNI SINGOLO PASSO, ATTRAVERSO OGNI SINGOLA GIOIA, ATTRAVERSO OGNI SINGOLA SOFFERENZA, LA NOSTRA VITA SCEGLIEVA MENTRE ATTIRAVA A SE IL NECESSARIO PER ARRIVARE, PER STRINGERSI SEMPRE UN PO PIU VICINO A CHI E A COSA AVEVA PROMESSO, IN UN’ALTRA VITA,DI SAPER RITROVARE.

Nulla sta nelle parole e neppure nel pensiero. Tutto avviene prima, tutto cresce e si manifesta un passo prima del pensiero, un passo prima di ogni parola. Ciò che giunge oltre non è mai ciò che diciamo ma è sempre ciò che taciamo e che nel nostro profondo ci muove e sentiamo. La vita si dispiega tra l’essere in fondo al cuore, tra ciò che esiste da sempre e che da sempre attraverso ogni singola gioia ed ogni singola sofferenza ci....... Continua a leggere…


OGNI TUO CAPRICCIO, OGNI TUA RICHIESTA, OGNI TUA AZIONE E L’ATTIVAZIONE AMBIENTALE FONDAMENTALE AL TUO CAMBIARE E AL TUO ESISTERE. NON SPEGNERLI, PIUTTOSTO COMINCIA A FIDARTI E A CREDERTI. OGNI SFUMATURA DI TE E PERFEZIONE DI ESISTERE.

I bambini lanciano oggetti dal seggiolone continuamente per misurare la distanza con il pavimento e per misurare loro stessi, le loro percezioni e le loro paure. Le stesse sperimentazioni avvengono in età adulta in modo differente ma sempre efficace. Da bambini non stiamo a contestare il perché di ciò che facciamo, da adulti invece è un continuo contestare noi stessi, ciò che facciamo e diciamo, ciò che mettiamo in moto. Trovare l....... Continua a leggere…


Quando i programmi lasciano spazio al fluire, tu cominci a vivere. Tiziana Cerra

....... Continua a leggere…


Quando i programmi lasciano spazio al fluire, tu cominci a vivere. Tiziana Cerra

....... Continua a leggere…