02 02 2020 UN PORTALE DI LUCE, ENERGIA, CREAZIONE E AMORE


02 02 2020 UN PORTALE DI LUCE, ENERGIA, CREAZIONE E AMORE

Oggi la misticità incontra l’immaginazione per mano all’amore, si apre un portale magico in questa candelora palindroma.
La data di oggi (non accadeva da mille anni) sarà leggibile sia in un senso che nell’altro sempre allo stesso modo e cade misticamente nel “giorno della luce”. Per i cristiani questo è il giorno della presentazione al tempio di Gesù, la sua prima presentazione al mondo. Simeone nell’incontro con Maria oltre a molto altro rivelerà che saranno svelati così “i pensieri di molti cuori”. Ecco quindi oggi, lasciati svelare, lasciati rivelare.
Rifletti sulle tue passioni e accetta il fatto che il cambiamento parta esclusivamente da te. La tua vita per poter volgere in modo differente ha bisogno di più passione e di meno dovere, di rivelare se stessa sovvertendo gli insegnamenti imposti. Oggi potrai sentire emergere in te intuizioni importanti che riguardano il creare, il portare e il portarti nel mondo. Siediti in un angolo del cuore e prenditi il tempo per lasciare emergere ciò che di te oggi può trovare compimento, il coraggio di “essere”. Apri alle intenzioni, alla fecondità, alla fantasia. Apri all’amore.
La bellezza che fino ad oggi hai creduto di vedere nel mondo potrebbe spostarsi e lasciarsi emergere altrove, lasciati ascoltare. Scrivi a qualcuno che ami ma scrivigli in segreto, senza recapitargli nulla e lascia che questo non sia altro che vibrazione, fidandoti di te, fidandoti di voi e fidandoti di lui e dell’universo. Il portale che si apre su questo giorno così speciale che accadrà di nuovo solo dopo l’anno 3000, ti ispirerà alla misticità dell’esistere e quel messaggio saprà giungere con chiarezza dritto al cuore di chi fa battere così forte il tuo.
Creiamo un sigillo d’amore e lasciamo che sia onda.
Buona Candelora palindroma buona tempesta d’amore.

Tiziana Cerra
www.tizianacerra.com

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento