METAMORFOSI D’AMORE


METAMORFOSI D’AMORE

METAMORFOSI D’AMORE

La vita è un equilibrio costante tra l’inchinarsi all’altro senza giudicarne l’agito e il non mendicare e il non strisciare.
L’uomo o la donna che hai di fronte sono un tempio ed anche tu lo sei.
In ogni uomo ed in ogni donna che muoveranno il tuo cuore, risiedono saggezza, amore e vibrazioni conosciute, ad oggi però appannate e agitate dal necessario cammino.
Il tuo compito non è guarire l’altro, il tuo compito è credere nella sua anima e nel suo incedere.
Il tuo compito non è privarti della vita per donarla all’altro, il tuo compito e fare fiorire la tua impreziosendola, per consentirgli di fare altrettanto con la sua, specchiandosi.
Il tuo compito non è organizzare il tuo futuro con l’altro ma valorizzare il tuo presente con te.
Il tuo compito non è consentirgli di ferirti, il tuo compito è di comprenderlo anche spostandoti e di cambiare la tua vibrazione fino a quando non ti rifletterai più in tutto questo, né con lui né senza di lui.
Il tuo compito non è vivere con l’altro e possederlo, il tuo compito è di goderti ogni istante di questa solitudine per elevarti facendola diventare vita e liberandoti liberarlo.
Il tuo compito non è rincorrerlo, il tuo compito è lasciarlo andare ovunque e con chiunque. Se un giorno lo ritroverai “a casa”, allora sarà davvero sempre stato “tuo”, se si dissolverà come neve al sole del tuo raggiunto orizzonte, semplicemente non lo sarà mai stato.

Tiziana Cerra

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento