QUANDO IL SILENZIO PARLA L’AMORE SA ALZARSI, I VARCHI DELL’INFINITO TEMPO APRIRSI E LA PAURA DISSOLVERSI.

Perché forse ancora prima di amarsi bisognerebbe nascesse in ognuno il desiderio di proteggersi e di salvarsi, l’uno dovrebbe salvare e proteggere l’altro ma da se stesso. Quanto è presente l’amore in ciò che facciamo per l’altro, quanto l’altro è presente in ciò che riusciamo a fare oltre noi. Mi chiedevo cosa fosse la debolezza oggi, se non due occhi capaci di tradirsi per amore, se non una voce capace di spezzarsi di emozi....... Continua a leggere…



NELLA FORZA OGNI DIREZIONE IN OGNI DEBOLEZZA TEMPESTA E CONFUSIONE.

Che valore ha la tua forza per il suo coraggio? Che significato ha la direzione del tuo cuore per le sue certezze? Che peso ha la tua inamovibilità per la sua sincerità? Ed il tuo amore? Quanto vale il tuo amore per l’universo, per la direzione del suo cuore? Puoi amare solo se sei in grado di restare immobile e ferma, amando e qualsiasi cosa accada, sollevandoti più in alto del possibile oltre ogni nuvola e verso l’incredibile. P....... Continua a leggere…





È NON GIUDICARE LA FIORITURA DELL’ALBERO IN INVERNO, È AVER CERTEZZA CHE OGNI INVERNO È SEMPRE PRELUDIO DI PRIMAVERA.

Se un uovo viene rotto da una forza esterna, la vita finisce. Se viene rotto da una forza interna, una vita inizia. Le grandi cose iniziano sempre da dentro - J. Kwik Ogni rinascita comincia da dentro ed è preceduta da caos e “morte”, sempre. La “morte” dell’anima. La “morte” di ciò che non siamo, la “morte” di ciò che non è e che non è mai stato, la vita che chiede di fare spazio a chi davvero siamo. Quando il cu....... Continua a leggere…