Occorre uscire da questa spirale di pianto e compatimento con la quale ti identifichi Donna e comprendere che puoi essere libera e felice senza elemosinare. Quando i bisogni smettono di essere necessità e diventano desideri coraggiosi la vita cambia. Non avere paura di perdere la faccia. Non temere il parere degli altri. Smetti di perderti credendoti chi non sei. Chi ami? Chi sei davvero? Dove vuoi andare? Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Sei il coraggio della solitudine, la forza di ogni debolezza, la rinascita travestita da debolezza. Sei perfetto così come sei. In te tacciono domande e risposte. Impara a crederti e sarai capace di trasformare il tacere in forza e intenzione. Tiziana Cerra....... Continua a leggere…


Sei il coraggio della solitudine, la forza di ogni debolezza, la rinascita travestita da debolezza. Sei perfetto così come sei. In te tacciono domande e risposte. Impara a crederti e sarai capace di trasformare il tacere in forza e intenzione. Tiziana Cerra....... Continua a leggere…


AMARTI È IL PRIMO MODO PER NON VOLER PIACERE AD OGNO COSTO

Tiziana Cerra....... Continua a leggere…


È facile preoccuparci dei nostri affari, dei nostri familiari. È più difficile approfondire il senso del termine “comunità”. L’ALTRA PARTE DEL MONDO È QUI. L’uomo che hai di fronte, la donna che ha incrociato il tuo sguardo, il bambino che corre e fa rumore disturbando il tuo sonno, non sono altri, sono te. Fili invisibili connettono le nostre vite con le vite dell’intero mondo e con l’intero mondo stesso. Aprire a questa poss....... Continua a leggere…


T’ama non t’ama? Gli accadimenti non sono mai bene o male. Si allontana, Torna, Non significa niente... Occorre cercare risposte dentro te, Come determinazione e direzione Approfondimento di chi sei e di questo amore, Scelta E attrazione. Il resto è solo illusione! Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Esistere è un viaggio d’amore. Un percorso identitario consapevole giunge d’un tratto ad un cambiamento epocale. Abbandonare ciò che siamo sempre stati per abbracciare chi siamo. È un salto necessario all’accadere dove occorre rinunciare ad essere salvati per salvarsi. Nell’istante in cui il salto saprà compiersi oltre ogni limite e paura, il nostro vero io, il nostro sé superiore saprà destarsi ed emergere. In quell’istante di no....... Continua a leggere…


L’amore non ha corpo, non ha fretta, né paura., Non ha tempo, Non chiede spazio. L’AMORE NON SPINGE. Non giudica e non dimentica. Il corpo non sa chi è l’altro eppure l’anima lo riconosce. Avete attraversato il tempo per amarvi di nuovo, per ricordare insieme cosa vi siete promessi di apprendere per mano, da portare ancora nel vostro amore e nella vostra prossima vita di nuovo insieme. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Noi non siamo quelli dentro al nostro dolore, noi siamo quelli oltre le nostre sofferenze. ~ Tiziana Cerra....... Continua a leggere…


Siamo fatti di involucri che andrebbero attraversati dal cuore per non rimanere solo apparenza. Identità capaci di sorprendere solo chi ha saputo per primo decidere di vivere da uomo libero e oltre ogni pregiudizio. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…