Tutti i figli hanno diritto alla felicità e non alla perfezione.

Ph Austin Wade, Unsplash ....... Continua a leggere…



Si è conclusa oggi la disputa tra Johnny Depp e l’ex moglie Hamber Heard. L’attore ha vinto e dovrà essere risarcito dalla Heard con 15 milioni di dollari per la sua causa diffamatoria. Il verdetto dei giurati è stato pronunciato all’unanimità e senza quindi alcuna riserva. I legali di Depp, Ben Chew e Camille Vasquez, sono usciti dall’aula accolti dalle incitazioni dei fan. Per tutto il processo i fan di Johnny Depp hanno presenziato....... Continua a leggere…


L’AMORE È L’ORIZZONTE OLTRE LA RABBIA, IL SOLE AL CALARE DEL RANCORE, LA BONACCIA NEL MARE E DOLCE BREZZA IN OGNI INFERNO, IL CANTO DI UN USIGNOLO E IL SENSO, L’UNICO ANCHE NEL PIÙ GELIDO INVERNO. Ti si appiccica addosso solo quello che non scansi alimentandolo di te. Non rispondere a ciò che non ti piace nello stesso modo, non coltivare quella parte degli altri che non ritieni giusta innervosendoti o arrabbiandoti o peggio rispo....... Continua a leggere…


Non basta essere amati per sentirsi amati. Sentirsi amati è un soffio ineffabile e gentile, un convincimento intimo e personale, un credo profondo che non ha nulla a che fare con Il comportamento altrui, con quel che “ti viene dimostrato”. Un liberarsi e un librarsi, un equilibrarsi reciproco, talvolta amorevole, talvolta irritante ma continuo e costante. Sentirsi amati è direttamente proporzionale a quanto tu ami te stesso e a quanto in te....... Continua a leggere…


- A volte lo stringersi rimane anche quando vai via. — Sul cuore? - Anche sulla pelle. Tiziana Cerra Ph Zoe, Unsplash ....... Continua a leggere…



𝐎𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞! 𝐀𝐝 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐝 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢. ❤️ 𝑻𝒊𝒛𝒊𝒂𝒏𝒂....... Continua a leggere…


Un artista di Lione ripara marciapiedi e buche stradali con dei coloratissimi mosaici in ceramica. Il suo nome è Ememem, ma in patria è conosciuto come "il chirurgo dei marciapiedi". Le sue opere, ricordano l’arte del Kintsugi giapponese. Le crepe e le “fratture” rendono tutto ancor più prezioso. Ecco che ememem aggiunge valore e arte a ciò che è vissuto e che ha una sua storia, donando maggiore identità a quel luogo, dove mille pie....... Continua a leggere…


La solitudine è una catarsi necessaria. Respira e stai lì. Dici che ti senti perso ma perdersi è il primo modo per ritrovarsi e lasciare indietro tutto ciò che non ti appartiene più o che forse non ti è appartenuto mai. Ogni rinascita presuppone una perdita, tu fidati e semplicemente scorri. Nascere è solo il principio del tutto, rinascere e donare al vento ciò che prima stringevi, è la vera sfida. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com....... Continua a leggere…