QUANDO L’AMORE CHIAMA, L’AMORE RISPONDE.

Nonno che si alzava a fare i fusilli insieme a nonna per un’intera e grande famiglia, la nostra. Nonna seduta in quell’angolo del divano dove nonno non sedeva più, quando nonno se n’era andato sul Picco Dell’Aquila, per poterlo avere ancora vicino, per sentirlo ancora con sé, per non spingersi lei da lui, troppo lontano. Nonna e nonno che non hanno saputo separarsi per troppo tempo neanche allo scoccare della mezzanotte, perché ....... Continua a leggere…



La sofferenza che stai provando è grande solo quanto la lezione che in un’altra vita ti eri promesso di apprendere per consentirti di crescere e fiorire. Fa male perché devi “romperti” ancora perché entri ancora più luce, fa male perché devi “lasciare andare” ancora di più e perché questa è la sola via. Fa male perché non ti stai ricordando che tu non sei più quello di prima e che anche quel vecchio dolore non può più quindi avere la stessa intensità, nè la stessa funzione di un tempo. Avanza, avanza e basta!

Tiziana Cerra Love Trainer MASTER COUNSELOR
 - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - 
Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE 
(Consulente non medico)....... Continua a leggere…




DONNE GELOSE MA FIGURIAMOCI PARTE 2

La gelosia è quella cosa che tu sei a casa e lui è uscito alla scoperta dell’isola che non c’è perché proprio quel giorno ha deciso di fare l’amico pure di capitan uncino, e non solo i fumi del delirio cosmico ti fagocitano in un caldo marbellano ma per giunta senza paella, quel giorno e a quella determinata ora, ti mollano pure i superpoteri e manco il teletrasporto ti giunge in aiuto... ti tocca aspettarlo a casa ferma mentre chiami t....... Continua a leggere…


A volte accade, che due anime sentono di esistere da sempre per incontrarsi. Non c'é neppure bisogno di cercarsi. Si sa che succederà, perché nulla avviene per caso. L’universo ha le sue regole, magie e alchimie. Riconoscersi sarà un istante, basterà guardarsi negli occhi, “sentirsi”, affinché le anime possano ricongiungersi, non smettere mai di scegliersi . In quell’infinto istante , pur continuando ad essere due “io....... Continua a leggere…