Ci sono carezze che hanno il sapore dei perché che aspettavamo. La vita aggiunge sempre anche quando sottrae e sa avere mille volti quando tenta di sostenerci nell’attraversamento di noi. Un amico ritrovato, un ti voglio bene mai sperato o uno sconosciuto che arriva dall’infinito tempo e sorridendoti soltanto, ti ricorda che tutto è come dovrebbe essere. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com [repost 9 febbraio 2021] Ph Roméo A. , Unspl....... Continua a leggere…


Prenditi il tempo perché sia risveglio per la tua anima. Impara a favorire la connessione cuore mente. Il cuore è il suggeritore, la mente l’esecutore. Rallenta il respiro e accompagnalo. Siamo disegnati per creare vite straordinarie, non per divenire qualcuno o imparare qualcosa ma per ricordare chi siamo e per risvegliarci al nostro potenziale illimitato. Tiziana Cerra [repost 8 febbraio 2021] www.tizianacerra.com Ph Jan Kopriva, Uns....... Continua a leggere…


Proprio così lasciamo loro le chiavi, lasciamoci trasportare. Tiziana Cerra [Articolo completo di @ElenaStancanelli su @laStampa]....... Continua a leggere…


Proprio così lasciamo loro le chiavi, lasciamoci trasportare. Tiziana Cerra [Articolo completo di @ElenaStancanelli su @laStampa]....... Continua a leggere…


LA RISPOSTA DI LOREDANA BERTÈ AD ACHILLE LAURO Achille Lauro si inginocchia davanti a Loredana. Hanno cantato insieme “sei bellissima” ed il pubblico emozionato si alza in piede e applaude. Achille Lauro ha affidato ad Amadeus un enorme mazzo di bellissime rose rosse, che al termine dell’esibizione viene consegnato sul palco a Loredana proprio dal presentatore, dinnanzi ad un emozionato e rispettoso Lauro, che sembra quasi non abbia vol....... Continua a leggere…


Ci sono dolori che non passano, che si insinuano sotto la pelle e raschiano via quel che è rimasto della dignità. Ci sono fantasmi che non scappano ma che continuano a vagarti dentro, fino a farti crollare. In fondo a quei tunnel, fatto di fiato corto e sfide impossibili, vi è però sempre un piccolo e flebile fuoco che non si è mai spento. Raggiungilo, sii forte. A te che sai quanto gelo ci sia laggiù. A te che sei facile da giud....... Continua a leggere…


Laddove esistono amicizia, amore, profondità, complicità non esistono bisogno di vittoria, né nessuna differenza, neppure nell’età. Grandiiiii Tiziana Cerra www.tizianacerra.com ....... Continua a leggere…


Grazie Achille Lauro , perché portare un’anima come la tua non deve essere semplice. Sii forte ancora e poi ancora e ancora… Tiziana Cerra www.tizianacerra.com Che strano uomo sono io, incapace di chiedere scusa, perché confonde il perdono con la vergogna. Che strano uomo sono io, che ti chiama pagliaccio perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere. Che strano uomo sono io, capace solo di dire ....... Continua a leggere…


Nessuno riempirà il palco come loro, da immobili. Un Achille Lauro immenso, solo quanto la sua sensibilità. In un inchinarsi di fronte ad una intramontabile Loredana Bertè come se a chiederle perdono e a scusarsi con lei, fossero tutte le tempeste della vita che l’hanno travolta. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com ....... Continua a leggere…


“Posso dire una cosa, sono felicissimo che sei qua, la tua presenza racconta proprio la meritocrazia. Che bello.” Michele Bravi omaggia Drusilla Foer al Festival di Sanremo con la carezza che meritava ❤️ Ecco questi sono i giovani. Chi mi segue sa, quanto io creda nei giovani e totalmente. Quanto io sia accanto a loro. Quanto sostenga l’unicità di ognuno, il loro personale ikigai, la loro propria ragion d’essere, per ognuno div....... Continua a leggere…