MOLTE VITE UN SOLO AMORE

A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. Possono appartenere a generazioni diverse. Per ricongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi, sotto il plenilunio dei deserti d’Egitto o nelle antiche pianure della Mongo....... Continua a leggere…


Se tieni a mente il tuo destino, ogni attimo di vita diventa un'opportunità per avvicinarti ad esso.

Memorie di una Geisha, il libro....... Continua a leggere…


PIÙ SONO DANNATE PIÙ SONO ANIME ANTICHE PIÙ SONO ANIME D’AMORE

Nasciamo programmando vite stringendo patti assumendoci responsabilità oppure evitandole. Sono le anime perse che ti riportano a casa. Quelle fottute Incredute Maledette Spacciate. Quelle inutili per gli intellettuali e da salvare per gli spirituali. Quelle che prima di nascere scelgono i compiti che altri scartano, scelgono bui che quasi tutti evitano. Imparano lezioni sulla loro pelle per salvare vite, rischiano il linci....... Continua a leggere…


Esiste uno spazio e un tempo indefinibili al cuore,accade quando il cuore accelera perché tutto si ologrammi prima e la mente frena perché decide che non è il momento! Vince chi dei due non si arrende alla tenacia dell'altro! Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…


Nella scalata verso il ricordo di sé, è affrontre sé stessi e vincere non sugli altri ma su sé stessi. Prima ti riporti a casa, prima riprendi in mano la tua vita e la tua felicità e poi attrarrai a te l’amore. Se stai affrontando te, se stai attraversandoti per ricondurti a casa, se stai imparando ad amarti, come puoi affrontare qualcun altro? Se hai smarrito la via di casa e non riesci a tornare solo, come puoi riportare a casa con te....... Continua a leggere…


CHI TI AMA NON TI DICE “SEGUIMI” MA “SEGUITI”

È quando smetti di giudicarti e di sentirti in colpa per tutto ciò che per molto tempo hai invece vissuto con colpa e vergogna che si aprono nuovi scenari. È quando inizi semplicemente a vivere senza giudicarti che la vera vita inizia a dispiegarsi. Identità è né bene né male semplicemente strada. Ecco che si aprono in te la possibilità di non dover più essere schiavo di nulla e di nessuno e la libertà di poter e saper finalmente scegli....... Continua a leggere…



RESPIRA

Non è male, non è bene. Non è sforzarsi, ribellarsi, Non è combattere o divincolarsi. Non è fuggire, incolpare, allontanarsi da chi sei, non respingere o giudicare. Non è fare di più , è sapere fare di meno. Non è trovare alternative, strategie nuove energie per spendersi e non arrendersi. Non è trovare soluzioni. È sedersi per un po’ in disparte. È respirare. È ritornare. È anche il buio amare. È oziare. È....... Continua a leggere…


"il treno per Chiba è in arrivo al binario quattro...” Un treno giallo arriva scivolando alla sua banchina. Mitsuha osserva distrattamente i finestrini del treno. D’un tratto si sente mancare il fiato. Si alza di riflesso. Al finestrino appena passatole davanti c’era lui. Mitsuha comincia a correre. Il treno si ferma e lei raggiunge subito quel finestrino. Ma il treno al tramonto è affollato e non riesce a scorgere la sua figura da f....... Continua a leggere…


EGO QUELL’ABUSATO SCONOSCIUTO

Troppi parlano di EGO senza conoscerne manifestazione, utilità e funzione, senza sapere che arrogarsi questo diritto è esso stesso illusione, pensiero distorto e manifestazione dell’ego stesso. Tiziana Cerra ....... Continua a leggere…