Troppe volte il nostro pensiero è fermo al fatto, che ciò che ci ferisce sia "negativo" mentre ciò che ci manda in estasi sia "positivo". Spesso invece la trappola è proprio nel fermo che rischia di darci il godimento dell'estasi, che non lo sprone che può donarci una ferita traboccante di sordo dolore. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com Ph Neuvalence, Unsplash....... Continua a leggere…


Quando ti convinci dell'insensibilità dell'ambiente circostante entri in sofferenza, sperimentando senso di inadeguatezza, di incapacità. Accade quando le tue esigenze non si sposano con le risposte e le circostanze ambientali. Questo si ripeterà fino a quando invece di farti influenzare dal tuo ambiente, imparerai a comprenderne i segnali, che diverranno occasione per alzarti su te stesso, nello slancio di raccogliere ogni energia in te, per ....... Continua a leggere…


Chi ha più sofferto meno lo dimostra abituato da sempre a dovere essere forte. Chi più ha bisogno di amore meno sa chiederlo. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com Ph wahyu tomi, Unsplash....... Continua a leggere…


I tacciati, i maledetti, gli spacciati, non sono il male dell’umanità ma anime antiche che stanno offrendo la propria vita, per rendere questa umanità, un po’ più umana. Tiziana Cerra www.tizianacerra.com Ph Krists Luhaers, Unsplash....... Continua a leggere…


Per non perderti, non devi perdere la tua strada, per non perdere la tua strada devi trovare il tuo perché. Nulla che veramente valga la pena fare, può essere fatto se non scopri chi solo tu puoi essere. Tiziana Cerra Ph Rezaul Karim, Unsplash ....... Continua a leggere…


Lui doveva saper diventare il suo supporto per gli anni successivi alle nozze, questo gli dissero, quel luogo dove Lilibeth avrebbe potuto ricordare a se stessa chi fosse davvero quando svestiva i suoi colorati abiti da Regina. Ci sono stati alti e bassi come in ogni matrimonio ma questo il suo Filippo ha saputo essere per lei, lasciando probabilmente in lei un vuoto incolmabile quando scomparve. La Regina Elisabetta e il suo Filippo di Edi....... Continua a leggere…


Se ti convinci fermamente di qualcosa che non è, tu lo crei. Tiziana Cerra Nathan Dumlao, unplash ....... Continua a leggere…


Oggi la Regina sarebbe lei, se solo … se forse… nonostante non sarebbe stato ciò che le avrei augurato mi piace pensare che una Regina così, poteva essere un grande esempio per il mondo intero... Tiziana #ladydiana #reginaelisabetta #queenelizabeth #principessa #Diana....... Continua a leggere…


Oggi la Regina sarebbe lei, se solo … se forse… nonostante non sarebbe stato ciò che le avrei augurato mi piace pensare che una Regina così, poteva essere un grande esempio per il mondo intero... Tiziana #ladydiana #reginaelisabetta #queenelizabeth #principessa #Diana....... Continua a leggere…


Avviene qualcosa di magico quando si ama davvero. Uno spazio sacro tra te e l’altro prende forma, non è una cosa che si vede, sarebbe banale dire che si sente, è di più. È ogni volta un po’ di più. Puoi spostarti, rabbrividire, detestare, fuggire, abbandonare, non perdonare e poi accade così, quando si è uno di fronte all’altro ogni perché indietreggia, le rabbie si sciolgono, le mani si intrecciano, gli occhi si cercano, le labbra ....... Continua a leggere…