E TROVARE LA LUCE, LA TUA E RICORDARE COME TI CHIAMI, CHI SEI E DA DOVE VIENI, MENTRE RAMMENTI DOVE SEI DIRETTO E MENTRE NON HAI PIU DUBBI SUL SUO NOME E SUL VOLTO DI CHI CON TE STA VIAGGIANDO.

Il tuo compito non è aspettare il tuo compito è saperti fidare. Il tuo compito non è indurre, il tuo compito è condurre mentre attraversi e rafforzi te. Il tuo compito non è averne bisogno, il tuo compito è desiderare. Il tuo compito è non avere compiti ma responsabilità e sapere semplicemente attraversare. Se sei confuso incontrerai confusione, se non sei coerente incontrerai instabilità, se tenti di trattenere induci la ....... Continua a leggere…


ESSERE AMATI E QUALCUNO CHE SA TROVARTI QUANDO TU STESSO NON TI TROVI, QUANDO TU STESSO NON VUOI FARTI TROVARE. ESSERE AMATI E SENTIRE CHE TI ABBRACCIA E CHE IN TE NON DUBITA, QUANDO CREDI DI ESSER STATO CATTIVO, ESSERE AMATI E QUALCUNO CHE C’È QUANDO TU NON CI SEI. ESSERE AMATI E L’IMPOSSIBILE CHE DIVENTA POSSIBILE, LA TUA VITA CHE PIANO PIANO PIU NON SI CHIUDE E SI SCHIUDE, PERCHÉ ABBIAMO BISOGNO DI CHI CI CREDA PER CREDERCI, PERCHE ABBIAMO BISOGNI DI CHI CI AMI MA “SEMPRE” PER SAPERE VIVERE.

Non tutto esiste sempre. Esistono luoghi nei luoghi ma non sempre e non in tutti i luoghi. Esistono mani in alcuni momenti ma non tutti i momenti. Esistono voci che ti raggiungono in certe situazioni ma non in tutte le situazioni. Esistono occhi nei cieli ma non in tutti i cieli. Esistono abbracci e sapori che abbattono il tempo ma non in tutti i tempi. E poi esistiamo noi,che fino a quando non impariamo a trovare ciò che desi....... Continua a leggere…


NESSUN PASSATO E MAI TROPPO PASSATO PER NON ESSERE ATTRAVERSATO DALL’AMORE E PER NON ESSERE UN GIORNO RICORDATO E TEMPO CHE SA ASPETTARE E CUORE CHE SA AMARE.

È il sentire che quando rallenta il passo e ci ferma è dono della vita all’esistere. È il sapore della lentezza che suggerisce. È luce che filtra fioca nell’anima e che accarezza, risvegliandoti, ricordandoti sempre un pezzo di più. È il corpo che trova il tempo di allungarsi sotto il piumone mentre si accuccia su sé, fino a saper arrivare oltre le socchiuse finestre. È il cuore che si spalanca fino a sapersi ascoltare fin....... Continua a leggere…


E NOSTALGIA E INTENSAMENTE STRINGERSI SENZA STRINGERE E INSIEME SENZA FERMARSI E DI NUOVO ED E ANCORA E POI ANCORA E FINO IN FONDO E FINO A NOI E FINO A CASA

È sapere che una mancanza è una mancanza di secoli che può fare comprendere il valore della nostalgia e di un’eco lontani. La nostalgia che non sempre è inciampo dell’essere ma anche intensità dell’esistere. È trovare chi ami nel buongiorno di una voce che sa arrivare, tra le note di una canzone che sa creare, nel riflesso di un pensiero che sa parlare, in una foto scolpita sul cuore che sa abbracciare, nel ricordo di uno string....... Continua a leggere…


E QUALCUNO CHE NON TEMA DI INOLTRARSI NEL BOSCO PUR DI AMMIRARE IL SAMBUCO E QUALCUNO CHE NON SCARTI CIO CHE NON C’È E IL POCO, PERCHE SOLO COSI CONOSCERA LA GIOIA DEL TANTO, DELL’INFINITO E DELL’INTERO

No, non è vero che ti sarà facile desiderare l’amore e non parlo del donare amore ma del riceverlo. No, non ti sarà facile desiderare di essere stanato dall’oblio delle tue sofferenze, in quell’angolino di dolore che ti inghiotte e che ti fa desiderare di “restare solo” e in silenzio. Perché è tutto così immensamente difficile ma tu non lo sai e credi che in te invece, qualcosa non vada. Tutto comincia aprendo un varco ma....... Continua a leggere…


DOTTOR BRIAN WEISS

Quando sperimenti o comprendi vite passate e reincarnazione, sai che non c'è morte. Il corpo fisico muore, ma la tua anima è immortale. Passi semplicemente ai regni spirituali per un po', riposando e imparando. Quindi ritorni qui per continuare le tue lezioni. Hai vissuto molte vite, in molti corpi diversi. Ti ritrovi sempre con i tuoi cari, perché le vostre anime sono collegate per l'eternità. Non c'è niente da temere, non a questo livello........ Continua a leggere…


E NEL CUORE E BEN OLTRE LA PAURA DEL DOLORE E FIN DENTRO L’AGIRE GENTILE DELL’AMORE E 人 PERSONA E 言 PARLARE E SHIN E FIDUCIA E FEDE.

Quanto può occorrere alla “fiducia” per trovare il coraggio di essere? Quanto può occorrere alla fiducia per trovare il coraggio di fiorire e non scappare? Proprio ieri leggevo che il kanji di fiducia in giapponese è 信 (shin) che significa fiducia e fede. Shin 信 , "fiducia" e “fede". Illuminante, rassicurante, infinito, come la consapevolezza del Sol Levante, come il mio immenso amore per questo popolo gentile. Grazie....... Continua a leggere…


COLUI CHE HA PIÙ BISOGNO DI AMORE LO CHIEDERA SEMPRE NELLA MANIERA MENO VICINA ALL’AMORE.

A tutti è dato di conoscere prima o poi l’amore. Non esistono le persone impossibili, perché ogni persona nell’amore smette di diventare “impossibile”, è solo questione di tempo, è solo questione di profondità e di sincerità d’amore. Anche l’acciaio per essere temprato ha solo bisogno della temperatura giusta. Anche l’uomo che che più mente ha solo bisogno di essere creduto. Anche l’uomo che meno ama, ha solo ....... Continua a leggere…


PERCHE CASA E UN PROGETTO PICCOLO PICCOLO DOVE L’UNICO LUSTRO E RAPPRESENTATO DAL CUORE E DALLE MILLE LEGGERE RISATE COMPLICI.

Credo di avere riscoperto i sogni o forse sono loro che hanno riscoperto me, nonostante le notti ancora tormentate. Una grande tavolata molte persone, una in particolare ed uno schema che cambia. La vita ci suggerisce sottovoce molti modi per cambiarla la direzione , il primo è quello di crederle, fosse in un sogno o fosse oltre il sogno. Ecco che ti scopri a svegliarti e a stringere gli occhi, quasi a volerlo trattenere quel sogno pe....... Continua a leggere…


E L’ESISTENZA DISSE AL CUORE

Ci saranno giorni che ti sentirai stanco e ti sembrerà di crollare. Ci saranno giorni che ti sentirai da ogni accadimento risucchiare. Ci saranno giorni che non basteranno e giorni che non finiranno. Ci saranno giorni nei quali il buio sarà l’unico angolo di mondo e giorni in cui non ti basterà l’intero mondo. Ci saranno giorni che sentirai tutto lontano e contro e giorni di confusione che ti sembrerà lontano anche il tuo di ....... Continua a leggere…