LE PECORE NERE O CERCATORI DI CAMMINI DI LIBERAZIONE PER L’ALBERO GENEALOGICO


LE PECORE NERE  O CERCATORI DI CAMMINI DI LIBERAZIONE PER L’ALBERO GENEALOGICO

Coloro che sono chiamate "Pecore Nere" della famiglia , sono in realtà Cercatori di cammini di liberazione per l'albero genealogico.
Quei mebri dell'albero che non si adattano alle norme o alle tradizioni del Sistema Familiare, coloror che fin da piccoli cercano costantemente di rivoluzionare le credenze, andando contromano ai cammini segnati dalle tradizioni familiari, quelli criticati, giudicati e anche rifiutati, loro, generalmnete sono chiamati a liberare l'albero dalla storie che si ripetono e frustrano generazioni intere.
Le "PecoreNere", quelle che non si adattano, quelle che gridano ribellione, loro riparano, disintossicano e creano un nuovo e fiorente ramo nell'albero genealogico. Grazie a questi membri, i nostri alberi rinnovano le loro radici. La loro ribellione è terra fertile, la loro pazzia è acqua che nutre, la loro pasisone è fuoco che riaccende il cuore degli antenati. Irraccontabili sogni repressi, sogni non realizzati, talenti frustrati dei nostri antenati, si manifestano nella ribellione di tali pecore nere che cercano di realizzarli.
L'albero genealogico avrà la tendenza a mantenere il corso castrante e tossico del suo tronco, il quale rende difficile e conflittuale la vita di tali pecore.
Chi ti fa dubitare, cura la tua "unicità" come il fiore più prezioso dell'albero. Sei il sogno realizzato di tutti i tuoi antenati.

Bert Hellinger

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento