PERCHÉ LUI SIA LUI E PERCHÉ LEI SIA LEI SI RISVEGLIERANNO VITA DOPO VITA A CHI SANNO “ESSERE” E SOLTANTO INSIEME, A DOVE SAPRANNO ANDARE E SOLTANTO PER MANO E SOLO E SENZA STRINGERE, A CIÒ CHE FARANNO ACCADERE SENZA MAI CHIEDERE E SENZA MAI SPINGERE.


PERCHÉ LUI SIA LUI E PERCHÉ LEI SIA LEI SI RISVEGLIERANNO VITA DOPO VITA A CHI SANNO “ESSERE” E SOLTANTO INSIEME, A DOVE SAPRANNO ANDARE E SOLTANTO PER MANO E SOLO E SENZA STRINGERE, A CIÒ CHE FARANNO ACCADERE SENZA MAI CHIEDERE E SENZA MAI SPINGERE.

Non trattenere l’uomo che ami perché sia tuo ma liberalo perché sappia essere di se stesso.

Non manipolarlo perché ti ami ma amalo fino a credere profondamente in lui, tanto da consentirgli di amare se stesso realizzandosi, specchiando le sue fragilità nell’amore dei tuoi occhi, tanto da costruire nel tuo credo le sue fondamenta inamovibili per la sua stessa unicità.

Non chiedergli nulla ma pretendi da te stessa, diventando ispirazione e coraggio per un universo di donne, capaci di alzarsi al cuore della tua stessa determinazione, al suono della tua forte passione, al ruggire del tuo stesso coraggio.

Non chiedere a chi ami di reggerti e di reggere le tue insicurezze, ne finirebbe schiacciato e non perché di te non abbia cura ma perché nessuno può tenere in piedi qualcosa che non sappia ergersi sulle sue stesse proprie fondamenta.

Non chiedergli di confondersi con te, esortalo a scoprire se stesso anche lontano da te, mentre scopri chi sei, mentre realizzi te stessa imparando ad amarti, costruendo nel tuo cuore fiducia totale in chi solo lui sa essere, in ciò che solo lui sa muovere.

Non stringerlo nella tua insicurezza ma donalo al mondo nel tuo immenso amore.

Non chiedergli di non avere altre donne, diventa così unica da spingerlo e guardare a te come a nessuna.

Perché una donna che ama davvero è una donna che si ama davvero ed una donna che sa amarsi davvero non si accontenta di convincerlo un uomo.

Perché una donna che sa amarsi davvero non sa farsi amare da un uomo qualsiasi.

Perché una donna che ama davvero saprà attendere milioni di lune pur di risvegliarsi accanto ad uno, lo stesso e tra milioni di uomini, quello che saprà riconoscerla, quello che saprà non confonderla.

Perché una donna che sa amarsi davvero sa farsi amare soltanto dal “suo” di uomo, allorché lui saprà ritrovarla tra milioni di corpi, allorché lui saprà risvegliarsi e scegliere solo lei tra milioni di volti, allorché lui saprà riconoscer se stesso e ritrovare “casa”, solo nell’esistere di lei e per milioni e milioni di vite.

Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR
 - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
 - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
(Consulente non medico)


COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento