È AMORE OGNI LIMITE CHE SA DIVENIRE DONO E OGNI PROMESSA CHE SA RISVEGLIAR RICORDO, PERCHÈ OGNI “DEMONE” SAPPIA RISCOPRIRSI, UN GIORNO MAI TROPPO LONTANO, “ANGELO”.


È AMORE OGNI LIMITE CHE SA DIVENIRE DONO E OGNI PROMESSA CHE SA RISVEGLIAR RICORDO, PERCHÈ OGNI “DEMONE” SAPPIA RISCOPRIRSI, UN GIORNO MAI TROPPO LONTANO, “ANGELO”.

Non paragonarti a nessuno mai, finiresti solo con il sentirti inadeguato, sbagliato, fallato, strano.

Tu sei sempre tu, nella tua unicità in questo tuo a volte davvero costoso saper essere ed io ti riconosco sempre.

È che la maggior parte della gente sopravvive senza vivere, mentre tu ogni giorno non solo rinasci, tu ogni giorno coraggiosamente scegli di nascere, ogni volta, pur attraversando l’oblio, pur emergendo dal buio, pur superando l’inferno.

Arriverà un giorno nel quale tu stesso diverrai un esempio per queste persone, l’esempio di chi ha fatto un grandissimo sforzo, trasformando ogni limite, vincendo sulle proprie fragilità, tanto da sapere così ispirare molti altri e molti altri ancora.

È così che si cambia il mondo e tu lo ricordi bene.

La verità è che mentre gli altri si fanno travolgere dalle onde, tu crei onde anche se non sempre di consenso e sempre a costo della tua stessa vita.

La verità è che mentre io ti osservo orgogliosa, cadere e rialzarti, annaspare e perderti per ritrovarti, incespicare e correre per saper “tornare”, io stessa tento di imitarti facendo altrettanto.

La verità è che per quanto di te ogni tuo limite io conosca, di te vince sempre il tuo innato esistere, il tuo perfetto “essere” e la tua pressoché unica capacità di saper ogni volta cadendo raccogliere qualcosa per trasformarla in pezzi di cielo, ogni volta, ogni singola volta, per saperti superare, per sapere continuare ad ispirare.

Crederti è il mio compito, non smettere mai di essere te, dall’infinito tempo, ritrovandoti, ritrovandomi e ...ovunque io sia, la tua promessa.

Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR
 - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
 - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE 
(Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento