LETTERA DELL’AMORE ALL’AMORE


LETTERA DELL’AMORE ALL’AMORE

Non mi interessa di cosa ti sporchi le mani per seguire il tuo cuore, mi interessa scorgere in te la forza che non ti fa distruggere e che non ti fa mollare.

Non mi interessa sapere se oggi ce l’hai fatta a “vincere” o se hai realizzato quel che gli altri da te si aspettano, mi interessa avere la certezza che hai saputo, dopo esser caduto, rialzarti e sorridere.

Non mi interessa spiegare perché ci si debba sentire stupidi a mostrare il cuore senza proteggerlo, mi interessa non essere stato tanto stupido da proteggermi e da non mostrare il mio, di cuore.

E non per ultimo, mi accorgo che non mi interessa vincere pensando quale sarà la mia forza e la mia felicità domani, se il cuore non mi porterà in egual misura a desiderare che tu sciolga ogni tua paura, ogni tua tristezza, fino a che tu senta felicità, oggi.

Il senso è che l’amore insegna il senso dell’amore.

Il senso è che non esiste un senso diverso dall’unico vero e solo senso che regola il respiro, che regola il sentire, che regola l’esistenza che scorre senza spingere, che ama senza stringere.

Il senso che regola l’amore è lo stesso senso che regola la vita.

-“se desideri un amore che non hai mai avuto, dovrai rischiare di vivere come non hai mai vissuto. Se desideri vivere come non hai mai vissuto, dovrai trovare il modo di amare oltre ogni possibile e come non hai mai saputo.”


Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR - 
FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
 - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
 - (Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento