TANA LIBERA TUTTI: “da oggi sono me!” RADICATI E LIBERA CHI SEI !


TANA LIBERA TUTTI: “da oggi sono me!”  RADICATI E LIBERA CHI SEI !

Oggi faccio tutto quello che voglio.
Oggi mi risveglio al mio essere libero.
Libero da ogni prigione e da ogni condizionamento.
Libero di non avere paura.
Libero di fare, di chiedere, di non vergognarmi.
Libero di osare, di sentire, di amare, di amare come un pazzo che lo sa dire.
Oggi non esistono “non posso” oggi “io posso”.
Oggi libero chi sono e tutti gli altri intorno a me , decidendo il coraggio di espormi e di non proteggermi,accarezzando chi sono sempre stato e chi non ero io.
Oggi smetto di credermi chi vogliono che io sia.
Oggi smetto di essere i limiti che mi autoimpongo.
Oggi rinuncio a piacere a tutti e mi avvio verso tutto di me.
Oggi mi libero da ogni senso di colpa, da ogni senso di responsabilità che grava sul mio libero arbitrio e lo limita, oggi smetto di credere a chi dicono che io sia e lascio nascere chi sono.
Restituisco i dolori che altri hanno provato accanto a me alle loro stesse responsabilità di sanare loro stessi le e sofferenze scatenategli dal mio vivere, respirare ed essere.
Restituisco ad ognuno le attese nei miei riguardi , le pretese nei miei confronti , le paure per il mio agire e il mio “sbagliare”, le loro imposizioni e il giudizio per i miei eccessi.
Oggi dico a chi si vergogna di me che io sono meraviglioso così.
Oggi dico a chi mi toglie , che ciò che mi vien tolto non mi spetta e non lo voglio e che ciò che desidero non ci sarà dubbio che arriverà a me.
Oggi lascio andare ciò che non mi appartiene e svuoto me per ciò che deve arrivare.
Oggi mi avvio verso ciò che mi chiama e chiamo a me tutto ciò che desidero.
Oggi libero chi da me si sente ferito, indignato, privato, oggi lo libero dal bisogno di spiegarmi sorridendogli e riportandolo a ciò che dice di sè e che a me non appartiene ne tange.
Oggi rinuncio a tutti i vantaggi di ogni mia vecchia condizione, di ogni mio antico condizionamento, di ogni mia sofferenza e di ogni bruttura che ho dovuto generare per liberarmi e arrivare. Rinuncio ai vantaggi del contenimento e mi apro all’assoluto, al rischio, allo sconosciuto, all’estremo, al non compreso, al non condiviso, al non autorizzato.
OGGI LIBERO ME E CHI DA SEMPRE SOLO IO POSSO E SONO. OGGI LIBERO IN ME L’UNIVERSO AMANDO, OSANDO E DESIDERANDO SENZA LIMITI E SENZA PAURA.
CHI IO SONO È IL MEGLIO CHE POSSO DESIDERARE ED ESSERE. RINUNCIO A “DIVENTARE” PERCHÉ DA OGGI È SOLO RISVEGLIARMI, RISVEGLIARMI ALLA PERFEZIONE DI CHI DA SEMPRE SONO E CHE NON HO MAI OSATO. OGGI LIBERO LA GIOIA DI APPARTENERMI E DI NON ESSERE PIÙ NEMMENO I MIEI AVI E I MIEI ANTENATI , I MIEI GENITORI.
OGGI LIBERO CHI AMO.
“SONO IO” IL RISVEGLIATO, COLUI CHE TUTTA LA MIA DISCENDENZA HA SOGNATO ARRIVASSE UN GIORNO, A SPEZZARE LE CATENE DELL’ESISTERE URLANDO: “TANA LIBERA TUTTI”.

~ Tiziana Cerra Love Trainer

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento