IL MONDO INTERO È LA NOSTRA FAMIGLIA, LA NOSTRA PELLE HA INFINITE SFUMATURE DI UMANITÀ CELATA, COSÌ COME LE NUANCES DEL NOSTRO CUORE.


IL MONDO INTERO È LA NOSTRA FAMIGLIA, LA NOSTRA PELLE HA INFINITE SFUMATURE DI UMANITÀ CELATA, COSÌ COME LE NUANCES DEL NOSTRO CUORE.

Milano, nel video che troverete in fondo al testo, una donna infastidita dal passeggino di una mamma “straniera” con i suoi bambini su un autobus, dipinge uno dei quadri più tristi di sempre. Arrivando persino a percuoterla con una mano e proprio davanti alle sue creature. Sono giorno che guardo questo video, incredula di fronte ad immagini che sembrano lontane da una umanità che dovrebbe ricordarsi che il mondo è la casa di tutti, che un cuore infelice nasce da un cuore armato, da un cuore fazioso, da un cuore che respinge e non accoglie, da un cuore che divide. Il senso del vivere non può esser questo e chi crede che un luogo appartenga a chi vi nasce, ignora i fondamenti cardini dell’esistere. Amare non è dividere, non è isolare, non è credere di avere diritti che chiunque altro non abbia, non è altro che l’umanità moltiplicata all’infinito. Se ogni giorno non andrete incontro al mondo, il mondo non verrà incontro a voi e non vi accoglierà così come voi non accogliete. Esistono leggi sovrane inconfutabili e il primo modo per assicurarsi una vita infelice è quella di ignorare le leggi dell’amore e dell’umanità. Se proprio quindi non riesci a guardare questo video indignandoti come se questa fosse tua madre e quelli i tuoi bambini, interroga il tuo cuore, chiediti se sei felice e se davanti allo specchio vedi un uomo o una donna che non riesce a vivere la vita che desidera, riparti da qui. L’umanità è la via sovrana dell’amore, l’odio la porta di accesso per L’infelicità e la solitudine. Ama e lascia che il tuo cuore batta forte e chiediti che messaggio ha per te e tu per lui, quando incontri qualcuno che non conosci, guarda fin dentro la pelle e fin dentro al cuore e sporgiti in avanti non portarti indietro, emozionati curioso nelle differenze, perché nessuno ma proprio nessuno di noi è uguale ad un altro ed è proprio per questo che nessuno è diverso. - ~ Tiziana Cerra Love Trainer

Video qui:
https://www.facebook.com/172919023494503/posts/385008778952192/

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento