VORREI DIRTI


VORREI DIRTI

Vorrei dirti che ogni mia stranezza ora so che ne permea una tua.
Vorrei dirti che tutto questo è folle ma che è questa la forza e l’unicità di ciò che cavalca il tempo.
Vorrei dirti che tutto questo emoziona ma che è questa la magia dall’infinito.
Vorrei dirti che nell’ultimo abbraccio hai stampato la tua mano destra sulle mie terga e sulla mia spalla sinistra hai inciso la forma del tuo mento, la mia guancia sinistra conserva intatto il tuo calore, mentre il mio cuore poggiando sul tuo, ha da allora agganciato il tuo battito.
Vorrei dirti che non è vero che sono sempre paziente e che ogni tanto io l’accelerazione fino a Parco della Vittoria la vorrei ma poi mi ricordo che questo non è il Monopoli, anche se con te, come tornando bambini, io giocherei tutto il tempo.
Vorrei dirti che in realtà scrivo per avere il coraggio di dire a me stessa, le cose che di solito sono capace di dire solo a te.
Vorrei dirti anche che faccio la spavalda ma che neanche troppo troppo in fondo tremo ogni volta che sei anche solo nei paraggi, il cuore mi batte forte, la salivazione mi si blocca ed io non so più parlare.
Vorrei dirti che ogni notte prima di addormentarmi esprimevo un desiderio sin da bambina ma che me ne sono accorta solo quando ti ho avuto di fronte ai miei occhi.
Vorrei dirti che con te sento tutto sempre forte, molto molto forte, soprattutto quello che taci.
E vorrei dirti anche che nessuno ha mai capito perché facessi sempre tardi e che non lo avevo capito neppure io, fintanto non ho incontrato te.
Ad ogni appuntamento con il mondo, anno dopo anno, istante dopo istante, sin dall’infinito tempo, io tardo per poter dare a me il tempo di sapere attraversare e per dare a te il tempo di poter arrivare. La verità è che io tardo sempre perché ad ogni incontro, respiro dopo respiro, passo dopo passo, vita dopo vita, è solo te che io aspetto di ritrovare. Tiziana

~ Tiziana Cerra Love Trainer

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento