Cara donna,
In questa serata, mentre sta per concludersi l'ennesima festa della donna, ti invito a tessere una promessa con il vento della tua essenza. Vorrei che ti sussurrassi quanto vali, senza più incolpare te stessa per ogni volta che non ti sei creduta abbastanza. Che le azioni di chi ti circonda siano solo fiori leggeri, galleggianti sulla superficie dell'irrilevante.
Carezza ogni ruga Donna, come se fosse una storia incisa sulla pergamena più preziosa, la tua pelle. Perdona te stessa per i momenti in cui hai dubitato della tua completezza. Allunga le mani fino a toccarti il cuore e giura a te stessa che, prima o poi, danzerai con l'amore per la tua unicità. Preparati per un viaggio incantato attraverso le possibilità Donna , magari rilanciando i dadi della tua vita e regalandoti ciò che nessun altro può offrirti: la chiara visione di te stessa, l'abbraccio dell'amore interiore e la gioia incondizionata.
Anche se oggi nessuno ti ha donato mimose, giurati un domani profumato di rose ma senza spine. Sii la protagonista indiscussa della tua storia Donna, con la certezza di essere degna di tutto l'amore possibile e di ogni sfumatura di gioia. E promettiti insieme a me che ce la farai. Buon Cammino.

Con un cuore colmo di affetto,
Tiziana Cerra 🌹💖✨
#FestaDellaDonna #Celebrazione #AmorePerTeStessa #TizianaCerra 🌸🌟

Foto Drew Colins, Unsplash

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento