Sei immerso nel più gigantesco errore umano, quello di un mondo che non considera il tempo e il ritmo personali del singolo, dove la ribellione per far rispettare i tuoi ritmi sarà accolta con resistenza. La dimensione gentile nella quale saprai riaccompagnarti, riconnettendoti alla tua parte animica e al ritmo che ti appartiene, è quel tempo perfetto e restitutivo dove molti non ti comprenderanno. E proprio grazie a questa solitudine, finalmente ritroverai te stesso.
La felicità è imprescindibile, una legge sovrana a cui siamo chiamati. Coloro che ignorano questa legge vengono portati sempre più lontani da se stessi, dove il soffrire si fa intenso e pungente, e la confusione oscura il vero senso del vivere. Ma questo non è mai una punizione, bensì la possibilità di un necessario ritorno a casa.
Non lasciarti confondere, Anam Cara. La felicità non è il corrispondente di una situazione sempre piacevole, ma il sinonimo di casa. È quel luogo perfetto dove anche quando fuori piove, ci si sente protetti. 🏡🌦️

[tizianacerra.com] #Felicità #RitmoPersonale #counselingolistico #empowerment #TizianaCerra #CrescitaPersonale

(Foto Kunj Parekh, unsplash)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento