UNA CASA E UNA FAVOLA PER VICTOR CHE STUDIA PER STRADA SOTTO UN LAMPIONE

[Moche Perù]

Victor ha 11 anni come il figlio di molti di noi e studia, vorrebbe diventare un poliziotto, perché forse per Victor combattere le ingiustizie del mondo un giorno quando sarà grande, rappresenta qualcosa più di un sogno.

Studierà sotto un lampione Victor, perché le condizioni economiche della sua famiglia non permettono l’elettricità in casa.

Finché le riprese di alcune telecamere di sorveglianza finiranno sul web.

Yaqoob Yusuf Ahmed Mubarak, vedendole ne rimarrà fortemente colpito ed inizierà le difficilissime operazioni di ricerca per ritrovare il bambino e per poterlo aiutare.

Yaqoob Yusuf Ahmed Mubarak dopo molti sforzi e complicate indagini, lo troverà e deciderà di adoperarsi personalmente per sostenere il ragazzo e l’intera sua famiglia.

Ricostruirà la casa di Victor ed aiuterà la sua mamma a trovare un lavoro affinché possa lei stessa garantire alla famiglia una qualità di vita migliore.

Victor ha promesso a Yaqoob Yusuf Ahmed che non smetterà mai di studiare e che realizzerà il suo sogno di diventare un poliziotto giusto e buono.

Ecco forse le favole dovrebbero essere così, ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di vivere, sognare e di giocare felice attirando a sé, fosse anche dall’altra parte del mondo, il più giusto degli angeli custodi.

Nel video a seguire Victor incontrerà il suo benefattore e gli dirà commosso che non ha parole per ringraziarlo. Una storia meravigliosa che dona coraggio, ispirazione e speranza.

Una storia d’amore.

Tiziana Cerra
[repost 2 giugno 2019]
www.tizianacerra.com

Il video di Victor che incontrerà il suo angelo custode:

https://youtu.be/IgYy6ccq_iw

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento