ESISTE UN LUOGO NEL CUORE DOVE SPINGERSI E VIAGGIARE E DOVE CONTINUARE E CREDERE E REALIZZARE

L’ostacolo è sempre direttamente proporzionale al valore del viaggio.

Esistono momenti di profonda fragilità, sono i momenti cruciali, i migliori per rilanciare i dadi e decidere il corso della partita.

Non esistono punti di arrivo esistono solo sempre nuovi punti di partenza.

È come essere alla finestra e decidere di uscire anche in caso di bufera annunciata.

È non farsi influenzare e ogni giorno ricalibrare, sé stessi e il proprio credere, sé stessi e il proprio accadere, non per non crollare solo per sapere in ogni caso agire e di nuovo cominciare.

Agisci quando non reagisci, quando senti in te la fermezza di chi sa che qualsiasi cosa ancora accada, rimarrá fermo solo per ridisegnare il percorso, solo per poi ricominciare ad avanzare.

Ogni vittoria è sempre solo la conseguenza di qualcuno che nonostante tutto ha scelto di crederci, che nonostante tutto ha scelto di non arrendersi e di superarsi, di non fermarsi in situazioni dove altri avrebbero invece, invertito la rotta.

Non chiederti cosa stia accadendo oltre te per comprendere se sei vicino o meno al traguardo, semplicemente ascolta te stesso, se senti che in te tutto sta cambiando e che nulla è più ciò che era, se senti che il “credere” va oltre il “vedere”, allora continua ad avanzare.

La vittoria non è nel raggiungimento di “un posto lontano” o di “uno status ambito da molti”, la vittoria non è la scalata dell’Annapurna o del Nanga Parbat, la vittoria è la conquista di quel luogo nel cuore, dove anche in tempesta come in tormenta, tutto sembra possibile sempre.

Tiziana Cerra - Love Trainer -
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE - (Consulente non medico) -

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento