MIRACOLI CANDIDI COME NEVE CHE CADE E ACCAREZZA LIEVE


MIRACOLI CANDIDI COME NEVE CHE CADE E ACCAREZZA LIEVE

Quel che ti cambia la vita arriva sempre in punta dei piedi e si insinua sempre d’improvviso da un piccolo spiraglio che non sai neppure di avere.

Accade come con la neve che d’un tratto irrompe nel cielo cambiando il paesaggio tutto intorno, arrivando sempre al cuore delle cose.

Si insinua nel terreno la neve , arriva alla radice del tempo la neve, fino al seme che attraverserà il freddo dell’inverno per potersi fare fiore o frutto, per potersi fare primavera.

Ti accorgi così quando accade, che forse avevi dimenticato il senso originale delle cose, nel frastuono di ciò che ti appannava il cuore e lo sguardo, e che per paura non sapevi magari neppure “chiamare”.

È così che scopri il senso dell’esistere, quando sopraggiunge il miracolo che nemmeno più aspettavi, che per mano ti accompagna a vedere il sole e ad incontrare te, per poi cingerti le spalle con forza e guardandoti dritto al cuore e senza compatirti, dirti: “tu sai correre...ora corri!”.

Ecco è così che avvengono i miracoli.

I miracolo sono risveglio, sono amore, sono “tornare a casa”.

I miracoli sono gentili, semplici, chiari.

I miracoli sono occhi, mani, cuore, voce di chi non solo è capace di esortarti a correre ma di chi sembra non avere il minimo dubbio sul fatto che tu possa saper ancora correre, in momenti di vita nei quali tu stesso dubiti, di esser persino in grado di camminare.

- Tiziana Cerra - Love Trainer -
MASTER COUNSELOR
 - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
 - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
 - (Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento