L'AMORE OLTRE L'INFINITO TEMPO


L'AMORE OLTRE L'INFINITO TEMPO

É come se un giorno qualcuno che magari non hai mai incontrato prima, cominciasse a raccontarti una storia.

Come se continuasse a leggerti le pagine di una storia che ti risuonasse dentro proprio tra l'anima e il cuore, tra la pelle e il respiro, come se ad un certo punto tu ,percepissi che sta parlando di voi e ti chiedessi come tutto ciò possa essere possibile, é come se ciò che stesse narrando fosse la storia della vostra vita, ma tu ancora non riuscissi a realizzarlo e per questo tacessi in ascolto, assorta, rapita.

Ed è come se chi narrasse non avesse dubbi, come se continuasse a raccontare, con la certezza di sussurrarti di quegli istanti che non hai scordato veramente ma che hai solo custodito nel profondo di te , come se sapesse di dovere arrivare a raccontarti proprio di quel particolare istante che apre quell'unica porta in te , sconosciuta anche al tuo cuore, per far trapelare l'eco di un sentire che non puoi aver scordato , che da sempre custodisci nascosto, vita dopo vita, in profondo segreto, da sempre in attesa di chi a te ha promesso di ritrovarti, perché venisse giorno e tornando a casa fossi pronta a risvegliarti. A risvegliarvi insieme.

Ecco che cominci a percepire gli stessi odori , gli stessi colori, lo stesso calore di quell'istante vissuto chissà in quale tempo , come se percepissi gli stessi sapori, ascoltassi sentendoti a casa lo stesso sussurrare e ti abbandonassi in quello stesso stringerti d'amore, anche senza toccarti che non hai mai saputo veramente dimenticare.

Cosi , accade così, accade che un giorno in punta di piedi entra proprio lì qualcuno e spalanca proprio lì qualcosa, proprio quell'uscio, oltre quella porta ci sei tu e ci siete voi. Lì tutto parlerà di voi.

Tutta questa eco , tutto questo sentire ti porta a risvegliarti di te e di voi e a ricordarti di ciò che siete sempre stati insieme e di ciò che da sempre siete, ed é risveglio.

Si può dimenticare una storia e si può dimenticare di aver vissuto, ma non si può dimenticare ciò che dall'infinito tempo esiste e resiste.

Che tu sia il risvegliato o il narratore sarà comunque meraviglioso e sarà l'ennesimo sentire che non dimenticherai più per il resto delle esistenze a venire, che non dimenticherete più per il resto dell'infinito tempo e che vi porterà nuovamente a riconoscervi al prossimo istante perfetto, per incontrarvi sotto un cielo che regalerà sole e nuvole al mondo, solo perché il vostro eterno incontrarvi possa nuovamente avvenire.

Ancora una volta. Ancora una volta. Ancora una volta e ancora...

Ancòra ... àncora d'amore.

Stai viaggiando perché questo avvenga e un giorno, questo eterno viaggiare diventerà volo. Buon viaggio. Buon volo.

Tiziana Cerra Counselor - Love Trainer

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento