QUANDO QUALCUNO TI SPEZZA IL CUORE NON È IL CUORE AD ANDARE IN PEZZI BENSÌ IL TUO EGO E LE TUE ILLUSIONI. RINGRAZIALO E AVANZA.


QUANDO QUALCUNO TI SPEZZA IL CUORE NON È IL CUORE AD ANDARE IN PEZZI BENSÌ IL TUO EGO E LE TUE ILLUSIONI. RINGRAZIALO E AVANZA.

(Il mio augurio per il tuo 2019)

Quante volte ti sei trovato a dire o hai sentito dire “mi hanno spezzato il cuore”?

La verità è che il dolore fisico per una perdita, un abbandono, un momentaneo allontanamento, il non raggiungimento di un obiettivo, è dolore profondo tanto da fare sembrare reale l’irreale, rotto ciò che non si rompe, spezzato ciò che nella perdita in realtà trova ancor più interezza.

Il sordo dolore che percepisci è in realtà il tonfo per l’apertura del tuo portale interiore e il tuo piccolo io che si apre alla verità e all’universo diventando io cosmico.

Questo non vuol dire che devi sottovalutare o sminuire il dolore che provi anche solo dal momentaneo distacco da chi o cosa ami, anzi devi abbracciare questa sofferenza con grande cura e attenzione, ma guardare alla verità delle cose ti sarà utile e sarà carezza e respiro ad ogni passo.

Ogni mio percorso è stato caratterizzato dall’elemento della privazione e ad ogni privazione sentivo il “frantumarsi” illusorio di ogni singolo organo del mio corpo e fortemente e più reale dell’Ego ma ad ogni esperienza avevo la certezza di sentire il pompare potente dell’emergere forte del mio “cuore consapevole”. Che cos’è il cuore consapevole te lo racconterò tra poco.

La verità é che andremo ancora e ancora incontro ad altre dolorose ferite, ad altre privazioni, prove e tribolazioni ma una ancor più grande verità ci assicura che siamo in grado di poter attraversare tutto per divenire più forti e risvegliati, per creare davvero le nostre grandi e uniche occasioni, le nostre vere e più reali connessioni.

Lascia semplicemente che tutto accada e scorri senza opporti.

Impara a non subire ma a direzionare e a rendere sempre più consapevole, grato e gioioso il tuo attraversare.

Ciò che vedi in realtà non è reale ma illusorio, solo ciò che credi di vedere, quindi più fedelmente saprai lasciarti emergere e non sommergere e più ti è assicurato l’arrivo a casa.

Per meglio comprendere sii consapevole che il cuore si divide in cuore energetico e in cuore “fisico” e ancora in cuore consapevole e cuore illuso.

Il cuore consapevole è la parte centrale del tuo cuore, quella dove si genera il flusso energetico capace di connettersi alla tua energia più profonda, agli altri e all’amore. Quello dove è racchiuso il tuo Santo Graal, il tuo più incredibile serbatoio di energia. Il luogo di ogni certezza, di ogni sicurezza, il giardino della tua perfezione divina.

Il vero espediente per curare un “cuore in frantumi” è la consapevolezza quindi, quella che ti risveglia alle tue mille risorse ed al fatto che il tuo cuore consapevole è da sempre in perfetta forma, integro, pregno di tutto ciò che lo rende forte e lo guarisce, lo illumina e lo direziona.

Sperimenterai anche l’illusione della solitudine in realtà sei sempre in profonda connessione con tutto ciò che conta e con chiunque ami.

Questo solo per arrivare a dirti che non esistono ostacoli ma solo prigioni interiori generate soltanto da te e dalle tue illusioni e che se credi davvero in quel meraviglioso “cuore consapevole” che ti batte nel petto e si connette all’ovunque, che sopravvive alla morte del corpo ed allo scibile degli uomini, l’eternità, la felicità e l’amore che hai sempre desiderato e mai osato sognare, ti sono assicurati.

Ogni rinascita interiore, spirituale, superiore, comincia dal risveglio al cuore consapevole.

Buona reviviscenza al tuo cuore consapevole, questo è il mio auguro per questo tuo 2019 pregno di realizzazioni luminose e avvolgenti, d’amore.

Con Amore, Tiziana

~ Tiziana Cerra Love Trainer

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento