QUALCUNO CHE SIA LA CONTINUAZIONE DELLA TUA PELLE ED IL CORAGGIO DI OGNI TUA SCELTA.


QUALCUNO CHE SIA LA CONTINUAZIONE DELLA TUA PELLE ED IL CORAGGIO DI OGNI TUA SCELTA.

I passaggi determinanti quelli che conducono ad una concretezza reale del tuo progetto sono sempre estremamente dolorosi.
Necessitano di equilibri nuovi e con te e con chi da sempre sei, costantemente discussi e condivisi. Per questo d’un tratto la vita ti chiede di abbandonare ogni sicurezza.
Ad ogni passo impariamo una lezione d’amore, non è mai il cuore che si indurisce o arretra, non è mai il cuore che chiude o espelle, piuttosto si spoglia nudo e rimane ma tacendo, fino ad esaurire il suo ciclo, fino a portare a sé il coraggio di quel suo stesso cambiamento. L’insicurezza è apertura al nuovo, la sicurezza precarietà e attaccamento a ciò che non cresce né evolve. Accetta e fluisci.
È l’istante vero della fiducia profonda e totale, quando ti apri totalmente a chi davvero sei in ogni tuo sentire ed alla possibilità che l’altro di quella tua nudità, cosciente e libera, vera e autentica, approfitti o si faccia custode e arco. Attrai a te qualcuno la cui pelle sia la continuazione della tua e troverai qualcuno che ti “appartiene” da sempre, in un’appartenenza che non è zavorra ma è volo, qualcuno le cui nudità saranno la continuazione dello stesso tuo corpo e della stessa tua anima, interamente spogliati, fluidi, consapevoli e pronti.

Tiziana Cerra ~ Love Trainer

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento