PER MANO A CIÒ CHE CONTA E VALE, OLTRE LO SPAZIO E IL TEMPO DOVE TUTTO SA ESSER POSSIBILE, DOVE IL DA SEMPRE SA ESSER PER SEMPRE.


PER MANO A CIÒ CHE CONTA E VALE, OLTRE LO SPAZIO E IL TEMPO DOVE TUTTO SA ESSER POSSIBILE, DOVE IL DA SEMPRE SA ESSER PER SEMPRE.

Ci sono esperienze che sappiamo ricercare e attrarre ma che spesso non sappiamo spiegare ma solo sentire.

Accade quando lo spazio e il tempo perdono il loro esistere per divenire universo.

Si concettualizza ciò che l’esistenza scarta, ciò che serve al vivere profondo viene spesso rimosso perché assorbito dal vivere, dimenticato, lasciato di nuovo libero nell’universo.

L’esistenza percepisce ciò che la mente appena sfiora. Può essere un incontro, un dialogo, un’informazione, una carezza, un passaggio di testimone che ci rende custodi e portatori, risvegliati e spettatori, innamorati e difensori.

È spesso qualcosa che arriva a noi dritto come una spada affilata ma non per ferirci, solo per ispirarci.

Il senso di smarrimento e confusione che questo può provocare in noi è una sorta di malessere che vuole solo suggerirci che ciò che doveva essere appreso e riportato al cuore, al cuore ha saputo tornare.

Il corpo e la mente sono smarriti, rallentano, si perdono, sono confusi e frenano perché le emozioni forti riconducono alla paura ma nell’esistere che già tutto ha immagazzinato, già tutto è in moto per saperne fare tesoro del cuore.

La fiducia è la chiave che apre ogni porta del tempo, la sincerità del cuore calamita per azzerare ogni spazio, la fede ed il credo per mano all’amore portale universale affinché l’impossibile sappia divenire possibile, affinché ogni mano dall’ovunque sappia giungere e stringere, accarezzare e incoraggiare. Nessuna separazione esiste quando non è separazione del cuore.

Siamo tutti custodi d’amore se sappiamo risvegliare e purificare il cuore.

Tiziana Cerra - Love Trainer
MASTER COUNSELOR - 
FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
 - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE 
(Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento