Mi piace quando dubiti, sembra che ti abbracci più forte.
Eppure finisci sempre col credere per questo di essere lontano da qualsiasi obiettivo.
Mi piace come tentenni è il momento nel quale accantoni il bisogno di essere performante e ti lasci trasportare dal respiro, avvicinandoti così alla tua anima.
Mi piace quando sei insicuro e cambi spesso idea, sembra che torni bambino e sembra che tu riesca ad accogliere anche i tuoi capricci, perfetti così come sono.
Mi piace quando detesti tutto e tutti e fai di testa tua, accade che ti rimetti in gioco e al centro della tua vita, è in quei momenti che ogni scenario cambia e l’orizzonte si fa più vicino.
Mi piace quando fai ciò che nessuno fa mai, abbandoni ogni certezza per l’incerto e ascoltando il tuo cuore prosegui non curante più di null’altro, su una strada a volte diroccata ma che senti tua dal tempo senza inizio.
Mi piace quando sei tu, testardamente tu, cocciutamente ed ad ogni costo tu, quando fiero non ti curi più di chi crede di saperti e di mutarti, di chi finisce poi per questo col giudicarti, accade quando dimentichi chi pretendevano tu fossi, ricordando di essere ciò per cui sei rinato.
Perfetto e ineguagliabile perché osi solo ciò che osano le aquile e perché è in quei momenti che il cielo stesso diviene meno immenso del tuo smisurato coraggio.

Tiziana Cerra
www.tizianacerra.com

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento